499 utenti


Libri.itIL MAIALECOSIMOI MINIMINIMUSMEDARDOEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28129

México, en el corazón de los alemanes

Ivette Pérez es una empresaria y cocinera mexicana. Se dio cuenta que al llegar a Berlín necesitaba dos cosas: rescatar sus propias tradiciones y poner México en el corazón de los alemanes.
Así fue. Después de escribir un libro con recetas mexicanas, de esas que solamente se pasan de generación en generación, comenzó a dar clases de cocina y ella misma a cocinar para la comunidad mexicana y alemana en Berlín.
"Con este proyecto aprendí de mi historia, de la gastronomía de mi país", dice en entrevista con Pía Castro.
En su mercadito, llamado como su ... continua

Miriam Camerini – La donna nella tradizione e nella cultura ebraica di oggi

Miriam Camerini – La donna nella tradizione e nella cultura ebraica di oggi, incontro nell’ambito della rassegna “Le religioni e la donna” realizzato in collaborazione con il Centro Studi Antonio Balletto Miriam Camerini è nata a Gerusalemme e ha studiato Lettere e Storia del Teatro a Milano, Bibbia e Letteratura rabbinica a Gerusalemme. Regista teatrale, attrice, cantante e studiosa di ebraismo si dedica all’allestimento di spettacoli teatrali e musicali, festival e rassegne attorno e all’interno della cultura ebraica in Italia e nel mondo.

Visita: palazzoducale.genova.it

I Segreti. E perché fanno male alla mente

Tutti abbiamo segreti. Ma cosa significa per il cervello mantenerli? Possono fare male. Vediamo perché! Come gestite un segreto voi? Zitti con tutti o confidate almeno al migliore amico/a?

04 Forze e Leggi della Dinamica di Newton

In questo video si tratterà di Forze e Leggi della Dinamica di Newton

Laives (BZ) - Settimo Benedusi - Da una fotografia estetica a una fotografia anestetica

RASSEGNA GENERAZIONI 2020: Nato “vicino al mare” rimane folgorato dalla fotografia fin da piccolo, grazie al padre che gli regala la prima macchina fotografica. Scatto dopo scatto la sua passione diventa una professione. Nel corso degli anni si è affermato nel campo della fotografia di moda, ambito per il quale ha lavorato anche come giornalista. Nel suo curriculum vanta inoltre una lunga collaborazione con Sport Illustrated e il suo blog www.benedusi.it è molto seguito. Attualmente collabora con il Corriere della Sera, con case editrici e con numerose agenzie ... continua

Armas y violencias en Uruguay

En el primer trimestre de 2022 se registró en Uruguay un incremento de 35% de los homicidios. Mayo cerró con el doble de homicidios que el mismo mes del 2021. Se registra un homicidio cada 22 horas.
Uruguay es el quinto país del mundo en armas por habitante y comparte el segundo puesto en América con Canadá, detrás de Estados Unidos. Existen más de 600 mil armas registradas y se estima que la misma cantidad de armas ilegales. Uruguay, de 187 mil quilómetros cuadrados y poco más de tres millones de habitantes cuenta con 34,7 armas por cada 100 habitantes.
La ... continua

Visita: surysur.net

Bugelli, il menestrello della Lunigiana

Questo film racconta di Bugelli, l'ultimo menestrello italiano della Lunigiana, e del bluesman Zucchero e di altre persone che, con buona volontà, cercano di preservare le tradizioni della Lunigiana.

Visita: www.documentariafilm.it

Notizie sull’Ucraina inventate: perché succede?

Edgar Allan Poe e il mistero di Mary Rogers

Mary Cecilia Rogers è una giovane commessa di un negozio che vende sigari a New York. La ragazza è avvenente e piena di fascino e fa la fortuna del locale, frequentato da soli uomini che spasimano per lei. Ma un giorno d’estate del 1841, Mary esce di casa per fare visita a una zia e svanisce nel nulla. Nessuno sa dove possa essere andata. Solo tre giorni dopo, il suo corpo senza vita sarà trovato lungo il fiume Hudson. Che cosa può esserle successo? Accanto all’indagine di polizia si svolge un altro tipo di indagine, letteraria, condotta nientemeno che dal ... continua

Visita: patreon.com

Perú: la última carta de Castillo

Pedro Castillo no llega aún al primer año de su mandato presidencial en Perú, y acumula una crisis sin fin de la que no es el único responsable, y que lo mantienen al filo de la salida del palacio de gobierno.
La derecha en el parlamento y en los medios, trata de sacarlo del poder, y los sectores sociales que vieron en Castillo una esperanza de cambio, lo emplazan a que atienda con medidas concretas la situación social y económica.
Castillo jugó la que parece ser su última carta y anunció que enviará un proyecto de ley para consultar el cambio de ... continua

Visita: surysur.net