5379 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27342

Il virus perfetto

Un'importante e speciale puntata con due grandi inchieste sul virus: sulle sue origini in Cina e sulle dinamiche della diffusione della pandemia nel nostro Paese. PresaDiretta è tornata a indagare sui segreti di Wuhan, perché a quasi due anni dall'apparizione del Sars-Cov-2, nessuno ha ancora certezze circa le sue origini. Oggi però abbiamo molte informazioni in più sugli esperimenti che venivano condotti nei Laboratori di Wuhan. E non solo. E poi con "Le ombre della pandemia", un'inchiesta esclusiva sulla gestione della prima ondata della pandemia oggetto di ... continua

Visita: www.raiplay.it

Egipto le declara la guerra a la hepatitis C y lanza ambiciosa campaña

En la década de 1960 Egipto lanzó un programa de vacunación para combatir la esquistosomiasis, una enfermedad parasitaria que afectaba principalmente a los habitantes del delta del Nilo. Tras ese evento las autoridades propagaron, de manera accidental, la hepatitis C. En la actualidad, la nación africana cuenta con el más elevado índice de afectados en el mundo por lo que estableció una campaña para erradicar la misma en el país y ayudar a los que la padecen en el extranjero.

Il ruolo delle scienze sociali nell'epoca dell'intelligenza artificiale - U. Gasseri

12 novembre 2022 Le incredibili innovazioni della tec­nologia ci promettono futuri migliori e il fiorire dell'umanità. Nei campi più disparati - come benessere, salute del pianeta, mobilità, spazi urbani, economia circolare - le in­novazioni scientifiche e tecnologiche sono nel mirino del mercato e degli investimenti. In questo contesto, che ruolo giocano le scienze sociali?

Perché non possiamo fidarci dei nostri ricordi (e l'effetto Mandela)

I ricordi e la memoria non sono come li abbiamo sempre pensati : ci ingannano. Come possiamo però riconoscere i ricordi veri da quelli falsi? Scopriamolo!

Si fa presto a dire Adotta - Volume 1 - La storia di Paolo

«Se avessi avuto la cultura che ho oggi non sarei mai stato in carcere, come tanti miei compagni».

Come Mario Draghi ha evitato il fallimento dell'Euro

Mario Draghi è considerato da molti il principale responsabile della fine della crisi europea del debito sovrano del 2012. Con il suo "whatever it takes" ha rassicurato i mercati ed evitato la fine dell'euro. Con Draghi, l’UE ha dimostrato di poter restare unita anche in momenti di difficoltà, a differenza di quanto sostenevano diversi economisti in quel periodo.
Tutto ha inizio con la crisi dei mutui subprime in America: la crisi del 2008. Il crollo causerà un effetto a catena che colpirà l’economia americana e, di conseguenza, anche l’economia mondiale. ... continua

Come l'Europa finanzia l'esercito russo

512 - Tra teppisti, scherzi,orge e festini, storia di Villa Simonetta a Milano

499 - I greci alla conquista dell'Anatolia - La guerra greco turca 1 Parte

L'avamposto degli uomini perduti

Il capitano Richard Lance è ingiustamente ritenuto responsabile, dai suoi uomini e dalla fidanzata, della morte per massacro indiano dell'amato tenente Holloway. Holloway viene ucciso mentre scorta un pericoloso capo indiano nella prigione di un altro forte. Il capo fugge. Sapendo che il loro forte è in pericolo di attacco indiano, Lance porta un piccolo gruppo di disadattati dell'esercito in un forte abbandonato nelle vicinanze per difendere un passo di montagna contro l'imminente assalto indiano. La loro missione è quella di guadagnare tempo fino all'arrivo dei ... continua