147 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAAMORE E PSICHELUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25620

Benten contro tutti

Benten ha perduto la sua catena e chiede aiuto a Lamù e Oyuki per ritrovarla. In realtà si è trattato di un furto da parte di Ginger, Sugar e Pepper, tre studentesse della scuola media che vogliono diventare le leader della banda di teppiste (come furono Lamù, Benten ed Oyuki). Tra i due gruppi di ragazze inizia una lotta, ma le giovani leve non hanno ancora i mezzi e l'esperienza per competere con Lamù e le sue amiche.

Recensione #2 - Magellano. Un uomo e la sua impresa. Di S. Zweig - Diarkos 2023

Viaggi perigliosi, battaglie, tempeste, spie, tradimenti, malattie, indicibili sofferenze o per contro piaceri sfrenati, scoperte meravigliosi, luoghi paradisiaci e immense ricchezze.
Ci sono storie – storie vere – che superano la fantasia, storie così ricche di emozioni, colpi di scena, animate da personaggi leggendari da sembrare l’esito di un processo creativo lungo e strutturato. Storie che parrebbero architettate per rappresentare concetti, per portare la tensione al limite.
La vita di Magellano culminata e ahilui terminata, con la prima rocambolesca ... continua

Nike - La Dea della Vittoria - Mitologia Greca

Nike - La Dea della Vittoria - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Luca Mercalli, Marta Maroglio - Sviluppo sostenibile, sviluppo possibile?

Luca Mercalli, Marta Maroglio - Sviluppo sostenibile, sviluppo possibile? L'incontro si è svolto venerdì 13 ottobre all'edizione 2023 del Festival "Dialoghi di Pandora Rivista", dal titolo "Quale sviluppo? Scegliere l'orizzonte".

Visita: www.pandorarivista.it

Iliade - 8° puntata. Libro VII

Ettore ritorna sul campo di battaglia, mentre gli si prospetta la sfida col più forte dei guerrieri Achei: Aiace Telamonio.

Operazione Budapest - Il furto del secolo

Direttore: Gilberto Martinelli Sceneggiatura: Gilberto Martinelli, Nagy Anna Domenica, 5 novembre 1983. Una banda di cinque italiani e due ungheresi, su richiesta di un presunto committente greco, fa irruzione nella Galleria del Museo delle Belle Arti di Budapest, rubando sette dipinti del rinascimento italiano di inestimabile valore.

Un'ipotesi vincente - Radioattività 02 - Curiuss

Il 1898 è l'anno della svolta delle ricerche sui raggi uranici. Marie e Pierre Curie battezzano quel fenomeno "radioattività" e molti nuovi protagonisti entrano in questa storia, che pian piano comincia a svelare un mondo inatteso. L'alba del nuovo secolo segna anche l'alba di una nuova Fisica.

Visita: twitter.com

Oggetti rivoluzionari #cartadicredito

Oggetti rivoluzionari: La carta di credito
Tra "libertà" del consumo e schiavitù del debito
Con Andrea Landi, dipartimenti di Economia "Marco Biagi" dell'università di Modena e Reggio Emilia
La carta di credito è sul versante finanziario l'innovazione che più ha contribuito all'affermazione di una società basata sui consumi di massa. Uno strumento rivoluzionario che unisce la proprietà di mezzo di pagamento veloce con la possibilità di anticipare il potere d'acquisto di redditi non ancora percepiti. E dunque credito al servizio del consumo facile... fino a ... continua

Visita: rivoluzioni.modena900.it

Medicina rigenerativa e trapianti

In questo episodio di Meet Science abbiamo parlato con Daniele Spinozzi, Postdoc @ Leiden University Medical Center e fondatore della pagina "La brace della scienza", su come biologia e la medicina collaborano ogni giorno per salvare giovani vite!
Nello specifico abbiamo parlato dell'esperienza di Daniele nell'ambito della divulgazione e di medicina rigenerativa:
Cos'è la medicina rigenerativa? E cosa ha a che fare con l'ingegneria tessutale?
Daniele ci ha parlato dei frutti della sua ricerca e di un affascinante metodo di decellularizzazione di valvole cardiache ... continua

Visita: meetscience.it

Líderes mundiales se reúnen en Dubái. Objetivo abandonar los combustibles fósiles en 4 años Vamos!!!