221 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LINETTE – LA NUVOLETTAJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25755

Janet Jansson: El rol fundamental de los microorganismos de la Tierra para la vida

Janet Jansson: Científica en jefe de biología en la división de ciencias biológicas y miembro del laboratorio Pacific Northwest National Laboratory. Jansson tiene más de 30 años de experiencia en ecología microbiana. Jansson obtuvo una Maestría en Microbiología del Suelo en la Universidad Estatal de Colorado (1983) y un Doctorado en Ecología Microbiana en la Universidad Estatal de Michigan (1988). Jansson fue investigadora en Suecia durante 20 años entre 1988 y 2007 y fue profesora, presidente de microbiología ambiental y vicedecana de la Universidad Sueca ... continua

Visita: congresofuturo.cl

Federico Benuzzi, Massimo Ferri

Lo spettacolo della fisica, capire la scienza con la giocoleria. Presentazione del libro.

Macchine sapienti, incontro con Paolo Benanti

Macchine sapienti
Verso una governance dell’intelligenza artificiale
incontro con Paolo Benanti
docente di teologia morale ed etica delle tecnologie alla Pontificia Università Gregoriana
incontro inserito nel progetto "Dalla maschera al robot" con il contributo di Fondazione Cariplo.
L’incontro fa parte del ciclo
"Quanto è intelligente l’intelligenza artificiale?
Tre prospettive su etica, innovazione, e ricerca"
a cura di Irene La Scala
La rivoluzione apportata dall’intelligenza artificiale ci pone di fronte a quesiti sempre più pressanti, che ... continua

La verdadera cara de Anonymous: Fraude, pizzagate y caso Epstein

Un marciano de rondón

Big Bang! Un viaggio nei misteri - Il Santo Graal

I grandi enigmi della storia svelati ai bambini! Secondo la tradizione medievale il Graal è la coppa in cui fu versato il sangue di Gesù nell'Ultima Cena. Si dice sia dotato di misteriosi poteri magici: per secoli i cavalieri l’hanno cercato ovunque. Scopriamone di più con Federico Taddia e Massimo Polidoro, segretario nazionale del CICAP.

Il mosaico Israele, dopo gli scontri tra ebrei e arabi interni. La caduta di Netanyahu

Puntata dedicata al nuovo volume di Limes "La questione israeliana". Si può essere una nazione in 4 tribù? Il nuovo governo, dopo 12 anni Netanyahu non è più premier. Il territorio e le carte di Limes In studio Laura Canali (artista e cartografa di Limes), Lucio Caracciolo (direttore di Limes) e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

Cómo nos afectan los iones negativos

¿Pueden los iones de aire negativos mejorar el estado de ánimo, la ansiedad, la depresión y el estado de alerta? Acompáñanos a descubrirlo!

Visita: www.patreon.com

Il senso del ridicolo: Maurizio Bettini

La Cina è ancora comunista?

Tre membri dell'Istituto Liberale discutono di come sia cambiata la Cina negli ultimi 40 anni e di quale sia lo stato dei diritti civili e della libertà economica nel Paese.

Visita: istitutoliberale.it