2236 utenti


Libri.itLUPOROSALIE SOGNA…L’ESPOSIZIONE CREATIVALUISEPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27086

Il senso del ridicolo: Francesco Piccolo

Bigfoot: la vera storia

Il 20 ottobre del 1967, in California settentrionale, è stato davvero girato un filmato ritraente un bigfoot in carne e ossa? Quali sono i retroscena dietro a quello che è passato alla storia con il nome di "Patterson Footage"? Oggi è possibile esprimersi con certezza circa le reale natura di quelle immagini? Io ci provo e vi racconto la vera storia del bigfoot :-)

Visita: www.criptozoo.com

Maria Giuseppina Muzzarelli - Le voci delle donne

La lezione di apertura del Festival del Medioevo (Gubbio, 25-29 settembre 2019). Tema della manifestazione: "Donne. L'altro volto della Storia".

Oye tú - Episodio 21 - Pandora Papers, negacionismo en la C. Constitucional y el ascenso de JAK

Trinidad Soto junto a Juan Pablo Caneo, Egresado de Derecho y conductor del podcast "El Show", analizan la investigación periodística Pandora Papers, el negacionismo en la Convención Constitucional, el ascenso en las encuestas de José Antonio Kast, su alto rechazo y ¡muchos más! Además, en nuestra sección "Monitor constituyente" conversaremos con Martín Arrau, Convencional constituyente por el Distrito 19.

Visita: fppchile.org

Inaugurazione mostra Noè Bordignon - dal realismo al simbolismo

Presentazione ufficiale della mostra "Noè Bordignon. Dal Realismo al Simbolismo", presso Museo Casa Giorgione di Castelfranco Veneto e Barchessa di Villa Marini Rubelli di San Zenone degli Ezzelini.
Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, 18 settembre 2021.
Introduzione
Castelfranco Veneto - Stefano Marcon
Sindaco San Zenone - Fabio Marin
Vicesindaco e Ass. cultura S.Zenone - Stefania Ziliotto
Ass. Cultura Castelfranco - Roberta Garbuio
Ass. alla Scuola Castelfranco - Franco Pivotti
Consigliere Regione Veneto - Tommaso Razzolini
Congregazione Armena ... continua

Io mi ricordo (pt. 6 - s.1) - Silvia Silvestri Montanelli

IO MI RICORDO puntata 6 SILVIA SILVESTRI MONTANELLI Nata quando il Trentino era parte dell'Impero austro-ungarico Silvia Silvestri Montanelli racconta i cambiamenti e le disuguaglianze sociali che hanno caratterizzato una piccola comunità come quella di Cles fino agli anni '50 del Novecento. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Rarissima collana Racconti di Dracula Prima Serie

Rarissima collana RACCONTI DI DRACULA Prima Serie. La Weird Tales Italiana. 1959 1968.

Meeting Sole Luna Pianeti UAI 2021

Il meeting "Sole - Luna - Pianeti" dell'Unione Astrofili Italiani (UAI) è andato in onda in diretta sabato 25 settembre 2021 sulla piattaforma GoToMeeting.
PROGRAMMA DEL MEETING SOLE – LUNA – PIANETI UAI 2021:
Benvenuto da parte del Direttivo UAI
Saluto dei Responsabili delle tre Sezioni di Ricerca e breve rassegna sull’attività svolta durante l’ultimo anno
Thomas Bianchi, I colori della Luna
Gabriele d’Orazio, Basi della derotazione planetaria con WinJupos
Luciano Piovan, Decisamente il Sole rallenta
Ivano dal Prete, Venere sul Quirinale. Il ... continua

Visita: www.uai.it

Canciones para unir dos orillas. Soledad Bravo, cantante y compositora

"Si uno piensa '¿Para qué sirve la poesía?'... Yo digo '¿Para qué sirve la vida sin poesía?'". La cantante y compositora Soledad Bravo recuerda en este vídeo su infancia, juventud y madurez entre versos. Reflexiona sobre los poetas y la biblioteca de su padre que, sin saberlo, contribuiría a su amor por la literatura y la música, hilo conductor de sus casi 80 años de experiencias.
Soledad Bravo es la voz viva que tiende puentes entre España y Latinoamérica. Riojana de nacimiento y venezolana de adopción, su trayectoria vital y musical está íntimamente ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Zorro

Un governatore appena arrivato trova la sua provincia sotto il controllo del corrotto colonnello Huerta. Per evitare di essere assassinato da Huerta, si finge debole e indeciso in modo che Huerta creda che non rappresenti una minaccia. Ma in segreto si maschera da Zorro e si unisce al monaco Francisco e alla bella aristocratica Ortensia nella loro lotta per la giustizia contro Huerta e i suoi soldati.