383 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIIL MAIALEMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27768

Yemen: Ribelli Houthi e bombe USA: Che succede nel Mar Rosso?

In Yemen, i ribelli Houthi da mesi attaccano le navi israeliane nel mar Rosso, e gli Stati Uniti hanno deciso di reagire con bombardamenti su strutture nella capitale, Sana'a. Ma chi sono questi ribelli? Cosa vogliono che faccia Israele a Gaza? E non c'era una guerra civile in Yemen? E l'Arabia Saudita? E il nostro governo allora? Vediamo un po'.

Visita: www.patreon.com

A veinte años: histórico discurso antimperialista de Hugo Chávez

MEMORIA VIVA El 29 de febrero de 2004 el Comandante Hugo Chávez encabezó una gigantesca movilización en la autopista central del valle de Caracas, junto al Jardín Botánico.

Visita: www.surysur.net

L'impero britannico: L'impero dove il sole non tramonta mai

I templari e gli ordini di terrasanta in Umbria (Mirko Santanicchia)

La lezione del professor Mirko Santanicchia durante la XI edizione di "Ottobre templare. La montagna unisce" tenutosi presso l’Abbazia di San Emiliano e San Bartolomeo in Congiuntoli.

A che punto è la controffensiva ucraina?

La controffensiva ucraina spinge i russi indietro, alcuni villaggi vengono riconquistati, forse c'è una testa di ponte che taglierà le linee di rifornimento russe... ma le perdite sono altissime, e il tempo impiegato è troppo.
Come mai questa situazione? Come mai la tanto agognata controffensiva ci mette così tanto? E soprattutto, quali possono essere le implicazioni per il futuro?
Ce lo chiediamo ogni volta perché, tatticamente parlando, sul lungo periodo una sola cosa sembra quasi certa, ossia che questa guerra non finirà solo sul campo di battaglia.
La ... continua

Visita: www.patreon.com

Inframundo: El Reino de Hades (El inferno Griego) - Mitología Griega

790 - I massacri italiani nella riconquista della Libia

Doni squisiti

Le tre stagioni di un giardino principesco: la villa reale di Marlia in Lucchesia

Con Maria Adriana Giusti e Paolo Emilio Tomei

Visita: www.unistrasi.it

'África, continente de oportunidades' resalta Pdte. Raisi en su gira

Teherán percibe a África como “el continente de las posibilidades”, así de claro lo resaltó el presidente de Irán, Seyed Ebrahim Raisi, durante su gira por tres países africanos.
Se trata de la primera gira de un mandatario iraní, en poco más de una década, y que ha incluido a Kenia, Uganda y Zimbabue. Al menos una veintena de acuerdos fueron firmados por la nación persa y las tres naciones mencionadas.
Luego de su exitoso periplo por América Latina, y en el marco de la política de buena vecindad, que viene emprendiendo desde su llegada al gobierno ... continua

Visita: www.hispantv.com