668 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LUPOI MINIMINIMUSPILOURSINE E IL COMPLEANNOPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25289

Los 15 mejores institucionales de fin de año de la TV argentina - Perdón, centennials

En este capitulazo de #PerdonCentennials tenemos un ranking con los 15 mejores institucionales de fin de año de la TV argentina. ¿Cuál será el primero?

Ovidio, poeta del amor - Antonio Alvar Ezquerra

En la primera conferencia del ciclo "Ovidio: su vida, su obra, su tiempo", el catedrático de Filología Latina Antonio Alvar Ezquerra analiza la poesía de amor del latino Publio Ovidio Nasón (Sulmona, 43 a.C.-Tomis, actual Constanza, cs. 17 d.C.), más conocido simplemente como Ovidio. La obra poética de Ovidio está regida por la temática amorosa, expresada a partir de variados recursos –como el uso del humor y las referencias mitológicas– y perspectivas: desde el amor subjetivo de "Amores" o el amor objetivo de las "Metamorfosis" y "Heroidas", hasta el ... continua

Visita: www.march.es

Mina... Fuori la Guardia

Un cantante in servizio di leva s'innamora di una ragazza che detesta quelli come lui solo perché nessuno le ha dato l'opportunità di dimostrare le sue notevoli doti vocali. Un avvenimento inaspettato le offrirà questa occasione: riuscirà ad avere successo?

Accenti 2021 - Un giorno come oggi, vent'anni fa - Mauro Carbone

Ci sono pochi giorni nella storia che abbiano segnato una cesura così netta tra il mondo di prima e quello dopo come ha fatto l'11 settembre del 2001. A vent'anni precisi dagli attentati, il filosofo Mauro Carbone (L'evento dell'11 settembre 2001) ritorna sul giorno che ha segnato il vero inizio del XXI secolo.

Sandro Torella fanculo il PIL

“Fanculo il PIL” è il tentativo di un artista di dare risposte a tutto ciò che avremmo voluto sapere sulla realtà della finanza e nessuno ha mai osato dirci. Un viaggio interiore all'insegna della condivisione e dell'amore fra gli uomini contro ogni idea di misurazione quantitativa: l'esistenza è unica e immisurabile.

Visita: sandrotorella.it

La Russia come la Corea del Nord?

Guerra tra Russia e Ucraina, un riassunto

Matteo Gracis è ospite di Heather Parisi - Live

Ama definirsi un “libero pensatore” ed un “esperto della cultura della canapa”. Già questo basterebbe a renderlo controverso e originale. Presuntuoso, egocentrico e arrogante (dice che ci sta lavorando). Basta o occorre aggiungere altro?

Non dire Gay, la nuova legge in arrivo in Florida

Apertura Festival 2017: Pietro Grasso - Lectio magistralis. Le connessioni della politica

Festival della Comunicazione, Camogli 2017

Visita: www.festivalcomunicazione.it