287 utenti


Libri.itMEDARDOPILOURSINE È IN PARTENZALUPOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26065

Nicolás Maduro - Toma de posesión del gobernador del estado Barinas

Toma de Posesión del Gobernador del estado Barinas, Adán Chávez.

Alberto de Simone - La porta della pace celeste

Vicende, emozioni e turbamenti della Cina moderna e contemporanea, visti e raccontati dalla grande piazza Tienanmen Incontro nell'ambito della quattordicesima edizione de "La Storia in Piazza. Le piazze della storia" Sul grande palcoscenico della piazza centrale di Pechino, cuore simbolico del ‘paese di mezzo’, si incontrano e si scontrano le persone, i ruoli, le responsabilità, scorrono le idee come fiumi, si affermano e maturano i linguaggi, segnando, cambiando e definendo l’immagine, la storia e l’identità della Cina.

Visita: palazzoducale.genova.it

La plumbata: L’arma che rese Roma invincibile

La plumbata fu una delle armi più usate dai soldati romani, generalmente come una sorta di “pre-attacco” prima di ingaggiare direttamente la battaglia. In questo video vedremo di più sul design e l’origine di quest’arma che divenne nota come le “piccole schegge di Marte”.

Hoanib - Los secretos de los elefantes del desierto - Aventura en la arena

El Namib, uno de los desiertos más hostiles de la Tierra. Sin una firme estrategia de supervivencia, ningún ser vivo logrará sobrevivir aquí. Sin embargo, sorprendentemente, algunas especies han adaptado su estilo de vida a estas condiciones extremas: camaleones, escarabajos, serpientes y mamíferos se sienten como en casa aquí.
La película sigue a una familia de elefantes del desierto que también se ha adaptado a este hábitat. Sus orejas más grandes, que permiten refrescarse mejor, así como sus anchas patas para caminar por las arenas sueltas, los ... continua

Il capitale del cervello femminile - Con Antonella Santuccione Chadha

Cervelli maschili e cervelli femminili: c’è differenza? Molte patologie psichiatriche e neurologiche si manifestano in modo diverso tra uomini e donne. Alzheimer, depressione, ansia, emicrania e sclerosi multipla, ad esempio, sono molto più frequenti nelle donne. Perché? Antonella Santuccione Chadha lavora per costruire la medicina di domani, in cui smetteremo di parlare di differenze e inizieremo a parlare di specificità cerebrali. Valorizzare il capitale del cervello femminile, un capitale inespresso, potrebbe avere un impatto significativo sulla salute e ... continua

L'ultimo soldato giapponese

La sera del 24 gennaio 1972 due pescatori di gamberetti di Guam, nel Pacifico, vengono assaliti nel buio da una figura minuta e oscura. In pochi minuti i due pescatori riescono ad aver ragione del loro assalitore scoprendo che si tratta di un 57enne giapponese magro, smunto, che indossa abiti di fortuna. Dopo avergli offerto una zuppa calda, i pescatori lo consegnano alle autorità mediche americane che scoprono finalmente la verità: quell'uomo emerso dalla giungla è Shoichi Yokoi, uno dei soldati imperiali scomparsi che per 28 anni si era rifiutato di arrendersi al ... continua

La musica rap è sessista? Il caso della laurea negata a Marracash

Visita: www.paypal.me

Psicología de la salud en estomatología

Curato 'bambino farfalla' con la terapia genica

Ecco un esempio di una malattia terribile che colpisce i bambini: l'epidermolisi bollosa. Ed ecco un esempio di cura che stiamo sviluppando grazie alla terapia genica. (quella vera).
I bambini colpiti da epidermolisi bollosa sono anche chiamati "bambini farfalla" a causa della caratteristica della loro pelle delicata come le ali di una farfalla.
I bambini farfalla non hanno un'aspettativa di vita molto alta, almeno fino ad ora. Grazie ad una nuova terapia, una terapia genica, stiamo riuscendo a dare una speranza ai bambini che soffrono di questa malattia ... continua

Visita: it.tipeee.com

Salud global y derechos humanos

El Seminario busca vincular la salud con los derechos humanos en un contexto global. Se introducirá y relacionarán los derechos humanos internacionales, la salud global y el derecho humano a la salud. Además, se presentará un enfoque ético basado en los derechos humanos.
PROGRAMA
SESIÓN I. MIÉRCOLES 26 DE FEBRERO
Bienvenida e inauguración.
Representante del CEIICH, UNAM.
Representante del PUIREE, UNAM.
Dr. Cees Hamelink.
Modera: Aimée Vega Montiel.
Ponencia 1. Introducción a los derechos humanos: del rey Urikagina a la señora Roosevelt.
12:00- ... continua

Visita: www.ceiich.unam.mx