523 utenti


Libri.itCOSIMONELLPILOURSINE È IN PARTENZAMEDARDOABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25460

El hombre que perdonó la vida de Hitler - Henry Tandey

Aprende más sobre Henry Tandey, el soldado británico que pudo haber cambiado la historia durante la primera guerra mundial. Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes

L'incredibile storia di Algida - Il gelato degli italiani - Storie di brand

Max Corona di storie di brand ci racconta la storia del cornetto e di algida. una storia che vede protagonisti due cittadini croati in fuga per salvarsi la vita. Un’idea rivoluzionaria che cambia per sempre il mercato dei gelati italiani.

Come ti vendo un film

Morgan Spurlock rivela il lato nascosto del mondo del marketing attaccando con grande umorismo la pubblicità illegittima nel cinema e in televisione attraverso il cosiddetto product placement.

El fantasma de la ciencia racial en la genómica indígena

“The Ghostly Presence of Race Science in Indigenous Genomics” El fantasma de la ciencia racial en la genómica indígena Emma Kowal Deakin University, Australia

Visita: www.ceiich.unam.mx

Perché la grande carestia fu peggiore della peste nera

Molto prima che la peste devastasse l’Europa, un altro disastro silenzioso colpì con conseguenze ancora più mortali. La Grande Carestia dei primi anni del XIV secolo affamò milioni di persone, distrusse intere società e scatenò una sofferenza che spesso viene dimenticata nei libri di storia.
• Perché la Grande Carestia uccideva più lentamente — e dolorosamente — della peste
• Come raccolti falliti, piogge incessanti e infrastrutture precarie portarono alla fame di massa
• Il crollo sociale, la disperazione e perfino episodi di cannibalismo
• ... continua

Ercole contro le giumente antropofaghe di Diomede - Le 12 fatiche di Ercole - Ep. 7

La fatica successiva condusse Ercole in Tracia per catturare le giumente divoratrici di uomini del crudele re Diomede. Dopo aver sconfitto Diomede e averlo gettato alle sue stesse belve, Ercole riuscì a domarle. Ma sopraggiunse la tragedia: il giovane alleato Abdero fu ucciso dalle giumente in sua assenza. In lutto, Ercole fondò la città di Abdera in suo onore. Le giumente furono consegnate a Euristeo e il loro sanguinoso retaggio sopravvisse - forse persino nel leggendario cavallo Bucefalo di Alessandro Magno.

La lotta di Baldovino con la lebbra - La storia del re lebbroso - Episodio 6

Dopo la Battaglia di Montgisard (25 novembre 1177), il Regno di Gerusalemme godette di un breve periodo di sollievo, ma Saladino reagì, riorganizzò le forze e intensificò gli attacchi in Galilea. La fortezza di Forbelet, vicino al Monte Tabor, divenne un punto strategico. Baldovino IV, sempre più debilitato dalla lebbra, comandava dalla sua lettiga, dipendendo da baroni come Raimondo III di Tripoli e dai Cavalieri Templari e Ospitalieri. Nel 1183 nominò Guido di Lusignano reggente, creando divisioni che, unite all’ascesa di Ranieri di Châtillon, ... continua

China da un paso adelante frente al declive de EU

En el programa de hoy, 2/9/2025, Pablo Iglesias, Irene Zugasti y Manu Levin analizan la cumbre de la Organización de Cooperación de Shanghái (OCS), que representa al 42% de la población mundial, celebrada estos días en Tianjin (China). Con la participación de Eduardo García (Diario Red - Descifrando la guerra).

Visita: x.com

Corrupción en el Vaticano - Escándalo tras el muro de la iglesia - Investigación

Se trata del escándalo financiero más grave de los últimos 30 años en el Vaticano. No sólo por la escala económica, sino porque esta vez el Papa Francisco ha decidido no mirar a nadie a la cara y ha dado instrucciones a la judicatura vaticana para que proceda sin indulgencia. La investigación de los promotores de la justicia (que se refiere a la compra de un edificio en Londres) toca el corazón operativo del Vaticano, el departamento más cercano al propio Papa, es decir, la Secretaría de Estado. Y llega hasta Suiza. Se entrevista a Enrico Crasso, que durante ... continua

Visita: www.moconomy.tv

Difficoltà psicologiche e scuola brutta e cattiva

Dopo l'ennesima lamentatio sulle terribili condizioni degli studenti italiani, schiacciati dall'immensa mole di lavoro, non ho potuto esimermi.