328 utenti


Libri.itIL MAIALEI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MAREJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23474

Los muertos (2004) de Lisandro Alonso - Argentina

Un hombre de cincuenta y cuatro años sale de una cárcel en la provincia de Corrientes. Lo único que quiere es llegar hasta donde está su hija, que vive en un lugar perdido rodeado de agua y selva. Para llegar hasta donde está su familia deberá atravesar un largo trayecto de agua en una canoa. (FILMAFFINITY) Año 2004 País: Argentina Dirección: Lisandro Alonso Guion: Lisandro Alonso Música: Flor Maleva Fotografía: Cobi Migliora

Presentación de la agenda de poesía latinoamericana actual desde la BUAP

Encuentro con Beatriz Oses y Mónica Armiño (Festival Abrapalabra)

En este encuentro con los lectores la autora proyecta imágenes en las que ilustra su relato sobre el origen de Everden, de los enterramientos de vampiros y muchas otras anécdotas curiosas. Beatriz Osés combina la lectura dramatizada con ilustraciones del libro y anécdotas sobre el proceso creativo. La presentación incluye momentos de charla e interactivos donde se requiere la participación del público: bien a través de sus preguntas o de su implicación en la lectura o en los juegos que proponga la autora.

Visita: www.lacasaencendida.es

Charla con la escritora argentina Gabriela Madio

Charla con la escritora argentina Gabriela Madio Aurora Olmedo conversa con la escritora argentina Gabriela Madio y el comunicador Marcelo Sarraceno. Con la participación especial de Esmeralda Longhi Suárez.

Visita: www.sabersinfin.com

Tennessee burning - Niccolò Ferrari

La battaglia di Shiloh raccontata da Niccolò Ferrari

Visita: domusorobica.com

Il giorno maledetto in cui il 96% della vita sulla Terra fu spazzato via! - Documentario storia della Terra

252 milioni di anni fa, molto prima dell'era dei dinosauri, la Terra sopportò la più mortale catastrofe della sua intera storia, un evento così distruttivo che gli scienziati lo chiamano la Grande Estinzione. Questa estinzione alla fine del periodo Permiano spazzò via circa il 96% delle specie marine e quasi il 70% dei vertebrati terrestri, riducendo la vita sul pianeta a un'ombra di ciò che era stato. Il pianeta diventò quasi irriconoscibile. I mari divennero tossici, le foreste collassarono, interi ecosistemi scomparvero e solo una piccola frazione di ... continua

Parlare con gli alieni - La scienza di Arrival

Arrival è uno dei miei film di fantascienza preferiti. Oggi, con Giacomo, ne parliamo dal punto di vista scientifico.

Emigrati europei, racconti dimenticati (3/3)

Dopo le rivoluzioni del 1848, un milione di tedeschi emigrò negli Stati Uniti, ma durante la Prima guerra mondiale furono guardati con sospetto e accusati di spionaggio. Il Brasile rimase invece aperto all’immigrazione tedesca: fu lì che nacque il più grande gruppo nazionale del Partito nazista. I crimini commessi dalla Germania durante il periodo hitleriano compromisero il rapporto tra i paesi d’accoglienza e le popolazioni di lingua tedesca.

Visita: www.arte.tv

¿Qué son las posadas navideñas?

Macchina a vapore è all'origine della rivoluzione industriale? - È vero che?

La macchina a vapore rappresenta l'inizio dell'era dei combustibili fossili. Ma è stata davvero questa invenzione a dare inizio alla Rivoluzione Industriale? La scoperta della vera storia delle sue origini ci porta nell'Antichità, in Cina, in Islanda... fino alle miniere di carbone della Gran Bretagna.

Visita: www.arte.tv