431 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE VA A PESCASENZALIMITIROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23468

Viaggio verso Mercurio: la vera storia delle scoperte!

Mercurio è il pianeta più piccolo del nostro sistema solare e quello più vicino al Sole, rendendolo un mondo di estremi ed enigmi. Nonostante sia solo leggermente più grande della Luna terrestre, Mercurio presenta un paesaggio dinamico costellato di crateri da impatto, ripide scogliere e vaste pianure modellate da antiche attività vulcaniche. A lungo oscurato dai suoi più drammatici vicini planetari, Mercurio è emerso lentamente come soggetto di fascino scientifico, rivelando intuizioni sulla formazione dei pianeti rocciosi e sull'evoluzione del sistema solare ... continua

Australia selvaggia - Il continente dei predatori più letali della Terra - Documentario animali

In questo episodio intitolato “AUSTRALIA SELVAGGIA - Il Continente dei Predatori Più Letali della Terra – Documentario Animali Selvaggi”, viaggiamo nel continente più selvaggio e pericoloso del pianeta, dove ogni angolo nasconde creature capaci di uccidere con veleno, velocità o pura forza. L’Australia, con i suoi deserti roventi, le giungle umide e le coste infinite, è la casa di alcuni dei predatori più letali della Terra.
Accompagnaci in questo documentario di animali selvaggi per scoprire come il coccodrillo marino, i serpenti più velenosi del ... continua

¿Siria o Alemania? ¿Giro a la política migratoria en Alemania?

Sulaiman Tadmory huyó de Siria en 2015, cuando estalló la guerra, y se refugió en Alemania. Ahora que ha terminado la guerra y ya no está el dictador, Bachar el Asad, Tadmory se enfrenta al mismo dilema que miles de sirios: ¿quedarse o regresar?
Diez años después de llegar a Alemania, Tadmory que ya es alemán, como muchos exrefugiados sirios se embarca en un viaje personal para averiguar si aún tiene un futuro en Alemania y si podría tener uno en Siria. ¿Hay aún lugar para él en este país marcado por el aumento del racismo y las demandas radicales de ... continua

Il baratto è stato la prima forma di moneta? - È vero che...?

Immaginare un mondo senza soldi è difficile, eppure è esistito davvero. Il documentario cerca l'origine del denaro al di là dei miti comuni e ne segue le tracce dalla scrittura cuneiforme alle monete, dalla cartamoneta al baratto rituale. Antropologia e storia mostrano il suo stretto legame con il potere, le tasse e la guerra. Una domanda, però, rimane: il denaro è mai stato neutrale, o è sempre stato uno strumento di potere?

Visita: www.arte.tv

Putin provocó la muerte de los renos de Santa Claus (según CNN)

Si Santa Claus no le trajo lo que pidió, la culpa es de Rusia, que provocó la muerte de miles de sus renos voladores No lo decimos nosotros: lo dice CNN

Visita: www.ahilesva.info

Israel no se quiere ir de Gaza; Hamás exige respuesta propalestina internacional

¿Qué lleva al encargado de asuntos militares del régimen israelía asegurar con tanta vehemencia, que la entidad no se va a retirar nunca de Gaza?
El ministro israelí de asuntos militares, Israel Katz, declaró este martes, que el ejército de la entidad sionista nunca se retirará por completo de la Franja de Gaza y que, más bien, se establecerá una unidad militar-civil en el enclave.
Sin tiempo que perder, el Portavoz del Movimiento de Resistencia Palestina, Hamás, Hazem Qasem, respondió, de manera contundente, a lo anunciado por Katz.
En medio de una ... continua

Visita: www.hispantv.com

Dentro il più grande cimitero elettronico del pianeta

Per rispondere a queste domande siamo andati ad Agbogbloshie, in Ghana: la più grande discarica elettronica del mondo. Un luogo che sembra uscito da un film distopico, ma è fin troppo reale.
Qui, ogni giorno, migliaia di uomini, donne e bambini vivono, e sopravvivono, smontando a mani nude i rifiuti elettronici provenienti da tutto l’Occidente. Senza protezioni. Senza alternative. Respirando fumo tossico, camminando su plastica bruciata, cercando metalli da rivendere per qualche spicciolo.

Ma questa non è solo una storia sull’inquinamento. È una storia ... continua

Visita: progettohappiness.com

Charla sobre temas educativos con el Dr. José Guadalupe Sánchez Aviña

Salvador Calva Morales, Abel Pérez Rojas y Lilia Rivera conversan sobre temas educativos con el Dr. José Guadalupe Sánchez Aviña. Pan, sal y mezcal.

Visita: www.sabersinfin.com

1347 - I primi, difficili, anni di regno di Basilio II Bulgaroctono

Fuga dal passato (no surrender)

Il blog di Amelia (Mena Suvari), che incoraggia le donne a non tollerare relazioni violente, le ha portato fama e fortuna. Ma ora qualcuno vuole ucciderla. Potrebbe essere il nuovo uomo nella sua vita, il suo ex-fidanzato violento appena uscito di prigione (che ha ispirato il blog), o un fan squilibrato? Proprio quando ha rimesso insieme i pezzi della sua vita, Amelia deve scoprire chi si nasconde dietro la bizzarra serie di attacchi e fermarlo prima che la sua stessa vita giunga a una fine ironica e violenta.