491 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALINETTE – LA NUVOLETTACOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23484

Mariarosaria Taddeo - Codice di guerra - L'etica nella difesa

Negli ultimi due decenni, si sono moltiplicati gli sforzi per progettare, sviluppare e implementare tecnologie digitali a supporto della difesa nazionale. Di conseguenza, gli sforzi per sviluppare o acquisire capacità basate sull’IA in ambito difensivo stanno crescendo su scala globale, dalla guerra in Ucraina a quella a Gaza. Purtroppo, questi sforzi non sono accompagnati da un impegno nella definizione di quadri etici che regolino l’uso dell’IA nella difesa. Questo vuoto normativo e come superarlo saranno gli argomenti centrali di questo talk.

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Conversación con Dasein Flores sobre su experiencia teatral

Ercole l'invincibile: La battaglia col drago gigante

Ercole (Dan Vadis), l'eroe dalla forza sovrumana, giunge nel regno di Lidia per aiutare il giovane Dario a riconquistare il trono che gli è stato usurpato dal malvagio KBM. Per riuscirci, Ercole deve affrontare una serie di prove mortali, combattere contro gladiatori, mostri e le armate del tiranno. Durante la sua avventura, si innamora della bellissima Teica, figlia della regina prigioniera, e la sua missione diventa una lotta per la giustizia, la libertà e l'amore.

'Demos - Il popolo che resiste' - Manifestazione Classici Contro 2025

"Classici Contro" è una originale manifestazione culturale su un tema fondamentale ogni anno diverso, ideata nel 2010 dall’Università Ca’ Foscari di Venezia, e ormai organizzata, in maniera autonoma ma coordinata, da un numero sempre crescente di licei classici e università di varie città italiane. Sul tema prescelto si realizza, nella forma di relazioni specialistiche ma divulgative, e di performances teatrali-musicali elaborate dagli studenti, un confronto fra idee espresse in testi ed autori classici, e problematiche contemporanee, in vista di una ... continua

Liberland: una micro-nazione libertaria

Appassionata di criptovalute, la giovane influencer ceca Samuela Davidova è stata sedotta dal progetto 'Liberland' e sta girando il mondo per ottenere il riconoscimento ufficiale di questo micro-Stato libertario, all'insegna della semplificazione amministrativa e della sostituzione della "classica" tassazione con contributi volontari. Un'utopia che sta guadagnando sempre più adepti.

Visita: www.arte.tv

Mafia, politica, legalità e Berlusconi. Ne parliamo con Nino Di Matteo

'Garganta con arena', letra de un tango de Cacho Castaña

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

I maestri della bioingegneria

Scienziati, ingegneri e architetti prendono sempre più spesso ispirazione dalle costruzioni animali. Ma la nostra tecnologia non è riuscita ancora ad eguagliare l'efficacia bioclimatica e l'efficenza energetica delle costruzioni animali.

Grieta en el poder militar de EU: se va el almirante al mando de Latinoamérica

En el episodio de hoy, 12/11/2025, Inna Afinogenova, Marco Teruggi y Estefanía Veloz analizan la renuncia anticipada del jefe del Comando Sur de Estados Unidos, el almirante Alvin Holsey, en plena escalada militar contra Venezuela y con presencia del portaaviones Gerald R. Ford en el Caribe. ¿Por qué dimitió en medio de la operación y qué revela su salida sobre las fracturas internas en Washington? Con la participación de la analista geopolítica Nahia Sanzo desde España.

Visita: x.com

Con la scusa della lotta al terrorismo Israele sta moltiplicando il terrorismo. Lo dico da sempre!