1240 utenti


Libri.itSENZALIMITIAMORE E PSICHECUZZ Ì CVA?COSIMOABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23463

Segreti di vita di Sigmund Freud - Controlla l'inconscio per il successo!

La filosofia dei modi di pensare di Sigmund Freud si basa sull'idea che l'inconscio svolga un ruolo fondamentale nella formazione della psiche umana. Freud credeva che molti dei nostri desideri e impulsi siano repressi nell'inconscio e che questi influenzino il nostro comportamento senza che ne siamo consapevoli. Attraverso l'analisi dei sogni, delle associazioni libere e dei lapsus, Freud cercava di portare alla luce questi contenuti inconsci, al fine di favorire il processo di guarigione e l'autocomprensione del paziente.
Questa selezione di 80 citazioni ti saranno ... continua

Bussano alla porta Mi ha stupito!!!

Bussano alla porta è un film particolare, semplice e complicato allo stesso tempo. M. Night Shyamalan colpisce ancora, con un'idea vincente messa in scena in modo elegante e intrigante.

He-Man 1x19 - Alla ricerca di He-Man

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Tommaso Braccini - Procopio, la storia segreta

Tommaso Braccini - Procopio, la storia segreta. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Procopio appare, per certi versi, il “dottor Jekyll e mister Hyde” della letteratura bizantina. Nelle Guerre e soprattutto negli Edifici loda, talora in maniera sperticata, l’imperatore Giustiniano. Nella Storia segreta, invece, diffama ferocemente lo stesso Giustiniano, estendendo i suoi velenosi oltraggi all’imperatrice Teodora, al generale Belisario, e alla consorte di quest’ultimo.
Questo testo misterioso venne riscoperto in ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Coloquio internacional: Movilidad urbana, sustentabilidad y justicia social en América Latina (6)

Coloquio internacional "Movilidad urbana, sustentabilidad y justicia social en América Latina: saberes, prácticas, políticas"
Mesa redonda “Acción pública y cooperación internacional”
Comenta: Sébastien Velut (Université Sorbonne Nouvelle)
Arnaud Dauphin (Director Adjunto de la Agencia Francesa de Desarrollo en México)
Darío Hidalgo (Pontificia Universidad Javeriana)
Andrés Lajous Loaeza (Secretario de Movilidad de la Ciudad de México)
Alejandro Villegas (Director de Planeación, Sostenibilidad Metropolitana y Vinculación Institucional de la ... continua

Visita: www.ceiich.unam.mx

Biennale Democrazia 2019 - Dibattiti - Deviced. Il vero costo della rivoluzione digitale

Torino - Auditorium Vivaldi 29 marzo 2019 - ore 17.00 Partecipanti: Giulio Garlaschi, Davide Gatti, Riccardo Lichene Public history, fotogiornalismo, non-fiction e fumetto per raccontare le vite di tre persone coinvolte nei processi di realizzazione e smaltimento dei dispositivi elettronici. Tre intollerabili scenari di sfruttamento – in Congo, Cina e Ghana – per rendere visibili la fatica e la violenza insite nel ciclo di vita del nostro portale sul mondo: lo smartphone.

Visita: biennaledemocrazia.it

New Work: una nueva forma de trabajar

Greta y Jan Navel viven su sueño de una nueva forma de trabajar. Tienen un empleo fijo, pero eso no les impide viajar por el mundo. Trabajan donde les conviene: en una mesa de camping, en un café o en un bar de playa. Sólo tienen citas telefónicas con su jefe una vez a la semana.
Muchas empresas han modernizado radicalmente sus modelos laborales en la constante búsqueda de trabajadores. El responsable de personal de un hotel, Tim Meckelholt, ve a Annemarie menos días que antes, pero durante más horas. Y es que en los hoteles de la cadena 25hours en Austria, ... continua

Epaminonda e Cleopatra

10 anni di Popsophia - Andrea Colamedici

L'intervento di Andrea Colamedici di Tlon a Civitanova Marche in occasione delle celebrazioni per il decennale del festival Popsophia (2011-2021).

Visita: popsophia.com

Il salario minimo

Le fragilità dei lavoratori italiani, in ogni settore: dalla logistica all'industria, dai professionisti ai tirocinanti, dal commercio agli stagionali. Gli stipendi bassi, la precarietà delle condizioni di lavoro, la giungla dei contratti, gli incidenti e le morti, i licenziamenti selvaggi e le difficoltà nella ricerca di un'occupazione. L'Italia è l'unico Paese in Europa dove negli ultimi 30 anni i salari sono diminuiti, cosa è successo al nostro mercato del lavoro? Ma chi sono i lavoratori e le lavoratrici che prendono questi stipendi da fame? Le storie e le ... continua

Visita: www.raiplay.it