3675 utenti


Libri.itCOSIMOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23478

Aftermath - Sequenza esplosiva

Cosa succederebbe se un cittadino comune cercasse davvero di fermare una rapina in banca? Aftermath risponde a questa domanda con una serie di eventi folli e imprevedibili. Un fioraio fuori di testa, un venditore ambulante di frutta furioso e uno squallido avvocato soprannominato Zio Stan si ritrovano coinvolti in una spirale di situazioni surreali e tragicomiche.

L'immigrazione in America

L'immigrazione è ovunque un tema importante e delicato, e di questi tempi soprattutto negli Stati Uniti: il nuovo presidente Trump è stato eletto promettendo espulsioni di massa e soluzioni radicali. Eppure il rapporto degli americani con l'immigrazione è molto diverso dal nostro, perché quasi tutti gli americani sono immigrati o eredi di immigrati, e infatti fino a poco tempo fa il sistema dell'immigrazione era poroso e accogliente, senza grandi differenze fra destra e sinistra. Le cose sono iniziate a cambiare poco più di vent'anni fa. In questo video vi ... continua

Visita: www.francescocosta.net

Finocchiaro, Pollicino, Verdone, Violante - Intelligenza artificiale e democrazia

L'incontro si è svolto lunedì 7 ottobre nell'edizione 2024 del Festival del Presente - Dialoghi di Pandora Rivista, dal titolo "Intelligenza. Umana, artificiale, globale", a partire dal libro di Oreste Pollicino e Piero Dunn “Intelligenza artificiale e democrazia. Opportunità e rischi di disinformazione e discriminazione” , Bocconi University Press.

Visita: www.pandorarivista.it

No, Plutone non può essere un pianeta. Ecco perché

Nel 2006 l'Unione Astronomica Internazionale ha declassato Plutone da "Pianeta" a "Pianeta nano". Per qualcuno la nostalgia è tanta, gli interrogativi pure. Provo a rispondere.

La cosa peggiore dell'essere ricchi nel medioevo - Storia noiosa per dormire

Torna indietro fino al 1398, dove il potere, il dolore e le riflessioni silenziose di un nobile medievale si svelano nell’arco di una sola giornata. Dai dolori mattutini ai grandi banchetti, questa narrazione storica e immersiva esplora con delicatezza un mondo fatto di ricchezza, doveri, disagio e dignità.
IN QUESTO VIDEO ASSISTERAI A:
• Una Mattina nel 1398 – Quando un dolore al piede rivela qualcosa di più profondo
• Servitori e Chiamate – Viene convocato Mastro Gilbert
• Ricchezza contro Dolore – Una vita nobile non priva di sofferenze
• La ... continua

Economía del Sur - De garajes a la carrera espacial

Australia
Ashlee Vance visita su patria ancestral, Australia, donde biohackers poliamorosos, playboys de Internet, drones submarinos y dinosaurios robóticos gigantes están reavivando una industria tecnológica inactiva desde hace tiempo.
Nueva Zelanda
Acompaña a Ashlee Vance en un viaje de Auckland a Wellington. Por el camino aprenderemos cómo se desarrolló la tecnología entre un pueblo que vivía alejado del resto del mundo y de los demás. Experimentamos de primera mano el espíritu emprendedor de Nueva Zelanda, conociendo a un inventor que trabaja en su ... continua

Visita: www.moconomy.tv

Ha Long bay

La baia di Ha Long, patrimonio mondiale dell'UNESCO nel Vietnam settentrionale, è un paesaggio marino mozzafiato con acque color smeraldo e imponenti formazioni calcaree. Navigate attraverso la baia, ammirando isole suggestive e grotte nascoste come Sung Sot (Grotta della Sorpresa) e la Grotta di Dau Go, dove antiche formazioni rocciose creano un'atmosfera mistica. Fate kayak nelle acque tranquille, esplorate villaggi di pescatori galleggianti o rilassatevi sulle spiagge tranquille dell'isola di Ti Top. Per un'esperienza unica, trascorrete una notte su una ... continua

Entrevista con Víctor Hugo Diogo - Historias propias - 21-10-2024

'Dialogo sull'umanità perduta' con Francesca Mannocchi e Christian Elia

L’incoscienza del rap

Con Bello Figo, Cantante Conduce Carlo Pastore

Visita: www.open.online