170 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














L'immigrazione in America

ArcoirisTV
1.2/5 (6 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
L'immigrazione è ovunque un tema importante e delicato, e di questi tempi soprattutto negli Stati Uniti: il nuovo presidente Trump è stato eletto promettendo espulsioni di massa e soluzioni radicali. Eppure il rapporto degli americani con l'immigrazione è molto diverso dal nostro, perché quasi tutti gli americani sono immigrati o eredi di immigrati, e infatti fino a poco tempo fa il sistema dell'immigrazione era poroso e accogliente, senza grandi differenze fra destra e sinistra. Le cose sono iniziate a cambiare poco più di vent'anni fa. In questo video vi racconto perché parlare di immigrazione negli Stati Uniti è molto diverso dal farlo in Europa, di come si può entrare legalmente nel paese, della situazione attuale e di quella che si prospetta per i prossimi quattro anni.

Visita: www.francescocosta.net


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.