558 utenti


Libri.itLUISEIL MAIALENELLCOSIMOL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23150

Cosa sta accadendo in Iran e cosa accadrà. Con Alberto Negri

Alberto Negri, Milano 1956, è giornalista professionista dal 1982.
Laureato in Scienze Politiche, dal 1991 al 1983 è stato ricercatore all’Ispi di Milano (Istituto di Studi di Politica Internazionale) e redattore della rivista settimanale Relazioni Internazionali. Come inviato di guerra ha seguito sul campo tutti i maggiori eventi bellici e politici degli ultimi 35 anni.
Ha lavorato negli anni Ottanta per il Corriere della Sera, Il Giornale, Italia Oggi, dal 1987 al 2017 è stato inviato del Sole 24 Ore. Specializzato nell’area Medio Oriente, Asia centrale, ... continua

Visita: www.instagram.com

Le suore kung-fu del Nepal

Sulle colline della capitale del Nepal, Kathmandu, la diciassettenne Lhadon lotta ogni giorno per l'uguaglianza di genere insieme ad altre 500 suore. E usando tutte le sue forze. Il Kung Fu – in realtà vietato alle donne seguaci del buddismo – fu uno dei motivi per cui la novizia lasciò la famiglia per recarsi al monastero di Amitabha.

Visita: www.arte.tv

Papa Formoso - El juicio de un cadáver - Curiosidades históricas

Encuentro internacional de colectivos culturales ECOS 2025 - Segundo día de actividades

Con la participación de Jesús "Capi" Esparza, Rubén Zeleny y Gustavo Valencia. Coordina: Abel Pérez Rojas, director de Sabersinfin. Invitados especiales: Carlos Gray (Chile) y Wûsûwûl Wirka a pana (N. G. Daniel Huircapan) (Argentina).

Visita: www.sabersinfin.com

Nell'acqua: Alla scoperta della vita

Muerte y resurrección de un monasterio desmembrado. Santa María la Real de Aguilar de Campoo

15/12/2017. Juan Carlos Prieto (Director de la Fundación Santa María la Real), Jaime Nuño (Director del Centro de Estudios del Románico)

Visita: www.man.es

1259 - La rivoluzione Abbaside e la fine dell'unità del mondo musulmano

Fe y fanatismo

Diálogo con el cronista colombiano Luis Fernando Serna Giraldo

Abel Pérez Rojas y Amelia Restrepo Hincapié conversan con cronista colombiano Luis Fernando Serna Giraldo, en torno a su trayectoria y sus más recientes investigaciones.

Visita: www.sabersinfin.com

Il capriolo e il cervo - Timidi signori della foresta

Il più piccolo cervide europeo è una creatura cauta e solitaria, che esce allo scoperto al crepuscolo, e di notte vaga nelle radure e nei terreni aperti per brucare rovi e mirtilli. Con il ritorno della luce, il capriolo si rifugia nei boschi, dove il suo mantello mimetico lo rende quasi invisibile. Dall’Europa all’Asia, in uno spostamento di migliaia di chilometri, incontriamo un cervide quasi sconosciuto, il Sambar dalla criniera, e lo seguiamo nel suo ambiente, tra le paludi della Nuova Guinea.