367 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERISENZALIMITIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25135

Massimo Recalcati - La legge della parola. Bibbia e psicanalisi - Molte fedi 2022

Mercoledì 19/10/2022 - Chiesa Ss. Bartolomeo e Stefano, Bergamo

Visita: www.moltefedi.it

La extrema derecha en EU - Veteranos estadounidenses contra la democracia

El 6 de enero de 2021, cientos de partidarios de Donald Trump irrumpieron en el Capitolio de Washington. Cinco personas murieron y muchas resultaron heridas. Alrededor del 15% de los atacantes eran antiguos miembros del Ejército o de la policía estadounidenses.
Durante el asalto al Capitolio, cientos de partidarios del presidente electo de Estados Unidos, Donald Trump, querían impedir que el Senado y la Cámara de Representantes confirmaran formalmente la victoria de Joe Biden en las elecciones presidenciales de 2020. Alrededor del 15% de ellos eran antiguos ... continua

1055 - Etiopia 1991-2018: crescita economica e (molto poca) democrazia

Una giornata sfortunata

Per i compagni di classe Ben e Tom sono diventati due eroi e non smettono più di raccontare le loro avventure sull'isola. Becky nonostante non rivolga la parola a Tom, è gelosa che lui parli con le altre ragazze e quando vede che Charly di nascosto imbratta il libro di Tom con l'inchiostro, non dice nulla e tace anche quando il maestro punisce l'incolpevole Tom con trenta frustate per avere rovinato il libro. La sera però Becky piange disperata per la sua azione cattiva.

1040 - Eritrea. Da colonia italiana a provincia etiope

Le 4 del mattino - Howard Philip Lovecraft

Piccolo speciale per Halloween! prima di morire, un pazzo aveva minacciato un uomo, convinto fosse colpevole per la sua vicina morte. Dopo la dipartita l'uomo aveva pensato di esser al sicuro, almeno fino a che, una notte, tornato nella casa dove abitava tempo prima, vicina al cimitero dove riposava la salma del pazzo, qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Cosa sara successo quella fatidica notte?

Peter Cameron presenta 'Coral Glynn'

Peter Cameron presenta "Coral Glynn", Adelphi.
Dialoga con l'auore Vilma Rodeghiero.
Ci sono libri – anche grandi libri – che si ricordano magari per la storia, o i personaggi, o le atmosfere. Poi ce ne sono altri, più rari e sfuggenti, che all'universo parallelo della letteratura arrivano in un modo diverso – curvando lo spaziotempo della narrazione per portarci in una scena che, al di fuori delle loro pagine, sembra non voler esistere. Ad esempio in una grande villa nella campagna inglese del 1950, dove Coral, che al mondo non ha più nulla e nessuno, ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Tom si innamora a prima vista

Mary, la cugina più grande di Tom che studia in convento, ritorna a casa dopo un lungo mese di assenza. Sua madre Polly, Tom ed il fratellino Sid sono sulla banchina del molo per attenderla quando dal piroscafo scende anche la famiglia del nuovo giudice: Tom rimane incantato alla vista della piccola Becky, forse è un colpo di fulmine. Nel pomeriggio il ragazzo si dirige davanti alla villetta del giudice e si mette in mostra facendo strane acrobazie e capriole, il tutto per stupire e divertire Becky. La ragazzina, che vede tutto dalla finestra della sua cameretta, ... continua

Sanità 4.0. Evoluzioni dell’imaging digitale - P. Fonio, M. A. Minetto, M. G. Papotti

21 Aprile 2024
DIBATTITO digitale, futuro, salute
Le moderne tecnologie stanno rivoluzionando non solo il mondo del lavoro, ma anche la sanità. Siamo ormai nella quarta rivoluzione industriale, che ha portato, per analogia, a discutere di “Sanità 4.0”. Questo nuovo contesto richiede l’uso appropriato di tecnologie funzionali al miglioramento della medicina, come l’imaging digitale: scopriremo dunque la sua applicazione nei seguenti ambiti dei servizi clinici diagnostici e terapeutici, ossia radiologia, anatomia patologica, riabilitazione.
Modera Federico ... continua

1019 - Mary la Tifoidea, professione: killer involontaria