369 utenti


Libri.itSENZALIMITIEDMONDO VA AL MAREROSALIE SOGNA…CUZZ Ì CVA?EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83823

Chi sono i mostri di Ponticelli, tre giovani innocenti condannati all’ergastolo

Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, di 7 e 10 anni, furono le giovani vittime del tragico massacro di Ponticelli, avvenuto il 2 luglio 1983 nel quartiere omonimo di Napoli. Rapite, seviziate, violentate e uccise, la loro storia ha segnato profondamente la cronaca nera italiana.
Nel video raccolgo le testimonianze di Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo, i tre ragazzi del quartiere accusati e condannati per il delitto di Ponticelli. Nonostante la condanna, si sono sempre proclamati innocenti e, anche dopo aver scontato la pena, continuano a chiedere la ... continua

Quanto è pericoloso far cadere una moneta da un grattacielo?

Cosa succederebbe se un penny cadesse dall'Empire State Building? Scoprilo con noi e Adam Savage dei mitici MythBusters! Siamo saliti su un elicottero per testare questo mito urbano e il risultato ti sorprenderà! Non solo sveliamo il mistero del penny killer, ma esploriamo anche esperimenti con proiettili e penne. Non perdere quest'avventura scientifica e divertente! Iscriviti al canale e raccontaci nei commenti cosa ti ha stupito di più!

Visita: www.patreon.com

Australia

7 episodios sobre las 7 zonas que forman el planeta Tierra (Antártida, Asia, Sudamérica, Australia, Europa, Norteamérica y África), mostrándonos su flora y fauna.

L'estraneo - Howard Philips Lovecraft

Vivienne Roberts

Medium e visionari: l’arte come portale verso l’invisibile

Mario TOZZI, Silvia FERRARA - I segni dei Sapiens

Si ringrazia Fondazione Carige

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Enzo Bianchi | Gesù, Rabbi

Enzo Bianchi è il fondatore della Comunità monastica ed ecumenica di Bose, di cui è stato priore fino al gennaio 2017. È ora membro della fraternità monastica Casa della Madia. Ha insegnato Teologia biblica presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Esperto di mistica e di spiritualità, si è occupato a lungo della Scrittura e delle fonti del monachesimo dei primi secoli, è autore di commenti a libri della Bibbia (Genesi, Cantico dei Cantici, Apocalisse), svolge un’intensa attività di pubblicista ed è in dialogo ... continua

Visita: www.festivalfilosofia.it

Mirella SERRI, Franco CARDINI - Verso dove marcia la destra?

I cambiamenti della destra italiana. Vecchia e nuova destra. Finito il neofascismo arriva il sovranismo.

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Dare voce ai diritti sulle tavole del palcoscenico

Anche il teatro può essere il luogo dell’impegno, della militanza, della
partecipazione. Con spettacoli di narrazione o di teatro documentario si
possono raccontare storie di lotta e di violazioni di diritti, si può fare denuncia e avvicinare il pubblico alle vicende di chi salva vite in mare o cerca di salvare il suo posto di lavoro, di chi ha subìto ingiustizie e di chi cerca un riscatto dopo gli errori commessi.
Con Sabina Guzzanti, regista, sceneggiatrice e attrice, e Nicola Borghesi, autore, attore e regista
Modera Beppe Salmetti, attore, autore e ... continua

'La mummia di Lenin' con Ezio Mauro