779 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTICOSA FANNO LE BAMBINE?COSIMOIL MAIALEABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84778

Adopciones internacionales - Un escándalo global

En los últimos sesenta años, más de un millón de «huérfanos» fueron adoptados por familias occidentales. Muchos están descubriendo ahora que su pasado es una mentira. Las adopciones internacionales son el centro de un escándalo sin precedentes.
Desde los niños que fueron robados a sus madres durante la dictadura de Pinochet, hasta los falsos huérfanos de África. El reportaje acompaña a periodistas de investigación, activistas e investigadores en Corea del Sur, Suecia, Francia, Chile, Alemania y Suiza. ¿Cómo ha podido prosperar este colosal y lucrativo ... continua

Adotta uno scrittore: incontro finale con scuole primarie - SalTo23

Adottare un alveare per aiutare l'ambiente? Una pessima spesa

Parliamo di un tema che ho già trattato abbondantemente ma con una accezione diversa. Come abbiamo visto in passato ci sono dei fraintendimenti sulla situazione ecologica delle api da miele che non sono in pericolo e anzi rischiano persino di mettere in pericolo altre specie. Proprio per questo l'attuale moda di aggiungere alveare rischia di essere un boomerang proprio nei confronti degli apicoltori. Oggi ne parliamo in un video costruito soprattutto per essere diffuso.

Visita: www.patreon.com

Adozioni forzate: uno scandalo irlandese

In Irlanda, essere ragazze-madri è stata per lungo tempo considerata un'ignominia: in un Paese dalla forte impronta cattolica, più di 50.000 donne sono state in passato collocate in appositi dormitori e separate dai loro figli, dati in adozione ad altre famiglie. Molti di questi bambini sono ora alla ricerca delle loro madri biologiche, e lottano per far emergere la loro esperienza.

Visita: www.arte.tv

Adozioni gay e gestazione per altri

Visita: www.paypal.me

Adozioni internazionali: uno scandalo planetario

Sotto la patina umanitaria, le adozioni internazionali sono diventate un vero e proprio business negli anni Ottanta. Nonostante la firma della Convenzione dell'Aia nel 1993, redatta per darvi un regime giuridico, resta un fenomeno poco trasparente. In tempi più recenti, una serie di indagini ha portato alla luce pratiche agghiaccianti - bambini rapiti, falsi orfani, pressioni sulle madri e documenti falsificati - che alimentano il traffico di minori. Di fronte a tali rivelazioni, gli scambi hanno ancora un futuro davanti a sé? Inchiesta condotta tra la Corea del Sud ... continua

Visita: www.arte.tv

Adquisiciones Reales: el coleccionismo de la familia Rothschild

Durante los siglos XVIII y XIX, la familia Rothschild amasó una de las grandes fortunas de Europa, gracias principalmente a la creación de la popular Banca Rothschild. Su fundador, Mayer Amschel, tomó el apellido de la casa ancestral que habían habitado sus antepasados en Frankfurt donde un escudo rojo (del alemán: zum rothen schild) decoraba la entrada para distinguirla de las otras dentro del barrio judío. Desde muy joven, Amschel mostró un gran interés por el coleccionismo de arte, algo que inculcó a sus cinco hijos, encargados de agrandar aún más las ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Adrenocromo, la verdad sobre la droga sacada de niños para consumo de los famosos

Lo hemos conseguido. Tras cuatro revisiones por parte de Youtube, aquí la versión SIN CENSURA (Sólo unas palabras silenciadas). Una supuesta droga que causa estragos en sus víctimas y que forma parte de una red de famosos y poderosos mundial. ¿Verdad o conspiración?

Visita: www.patreon.com

Adrian - Animazione geriatrica

Adrian è brutto. Fine della descrizione. No, veramente, non c'è altro da aggiungere, c'è solo da analizzare. Ma il concetto è e resterà semplice e impattante: Adrian è brutto. Non perché fatto male, ma perché non sarebbe dovuto esistere.