Ottava puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata nel Luangwa National Park, due femmine di leopardo combattono per il dominio dello stesso territorio. La spunterà l'esperta Kamuti o la giovane Olimba?
Ultima puntata di questa serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata scopriamo le vite e i segreti di questi animali che vivono nella natura più selvaggia dello Zambia. Kamuti è uno dei leopardi femmina più vecchi del bush africano. Un esemplare maschile, molto più giovane, tenta di rubarle il territorio.
Terza puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata due leoni hanno dominato il loro branco per tre anni, ma ora dei nuovi rivali minacciano la loro leadership. I due faranno di tutto per proteggere la loro famiglia.
Quarta puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata la storia della giovane iena Mizumu che inizia una difficile sfida andando alla ricerca di un nuovo branco. La creatura è stata allontanata da sua madre.
Decima e ultima puntata di questa seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata Spotty è una principessa destinata a guidare un branco nella valle del Luangwa. Ma i membri sono pericolosi e la creatura dovrà lottare per conquistare il suo posto.
Seconda puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata vicino il fiume Luangwa, nello Zambia, scopriamo le abitudini di un branco di leoni. Le leonesse crescono i cuccioli appena nati, mentre antilopi e bufali si scontrano.
Prima puntata della seconda serie dedicata ai predatori letali, in questa puntata nelle selvagge terre dell'Africa, scopriamo le abitudini dei letali predatori. Nella Valle del Luangwa, nello Zambia, seguiamo la vita di Olimba, un leopardo femmina
Un affascinante viaggio nel Bushveld africano, uno dei luoghi più selvaggi e mortali del pianeta, che ospita le più grandi creature africane. Un mondo antico, in cui le creature devono adattarsi. Ultima puntata di questa serie.
Composto da sabbia rossa e gialla, il Kalahari è uno dei posti più spettacolari del pianeta. Le piogge estive danno vita a questo territorio così arido, unico e ricco di contrasti.