226 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?I DINOSAURI A FUMETTIABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81603

La Riviera Maya, Mexico

La Riviera Maya es una extensión de la costa del Caribe en la península de Yucatán al noreste de México. Es conocida por sus numerosos centros turísticos con todo incluido, como los de la Playa del Carmen, y sus largas playas. Al sur, Tulum tiene retiros de yoga y las ruinas conservadas de una antigua ciudad puerto maya, ubicada en un afloramiento sobre una playa de arena blanca.

La rivincita dei Boomer con Ivano Zoppi e Germano Lanzoni

con Ivano Zoppi, Educatore e Segretario Generale di Fondazione Carolina e Germano Lanzoni, attore
Lo spettacolo nasce dalla collaborazione tra l’attore Germano Lanzoni, noto anche per essere parte del cast de “Il Milanese Imbruttito”, e Fondazione Carolina, impegnata nella tutela dei minori online in memoria di Carolina Picchio, prima vittima acclarata di cyberbullismo. Si rivolge a quegli adulti (genitori, nonni, zii, educatori, docenti) che si trovano ad interfacciarsi con le piazze digitali più frequentate dagli under 18: il mix di teatro-canzone e di ... continua

La rivincita dei fotografi pigri - Sara Lando a Convivium

Ho conosciuto Sara Lando una decina di anni fa grazie al suo gruppo di supporto per Fotografi Pigri e mi ha sempre incuriosito sia per il suo impegno nella formazione sia come fotografa. Poi ho scoperto i suoi progetti e ne sono rimasto affascinato, sopratutto nel suo percorso autobiografico e nel racconto del rapporto con sua madre, di cui ci parla nel video di oggi.

La rivincita di Zorro

Zorro, il giustiziere dietro il quale si nasconde il latifondista Don Diego, deve combattere contro un infido truffatore che vorrebbe vendere l'intera California ad una potenza straniera.

La rivolta che cambiò per sempre la politica americana: I Chicago Seven

Nel 1968 le proteste della sinistra radicale a Chicago cambiarono per sempre la politica americana. Quest'anno la convention del partito democratico si terrà a Chicago ed il presidente Biden sta recentemente subendo diverse proteste proprio da studenti delle università americane. Come si intersecano questi eventi? Lo vediamo in questo video raccontando il processo la storia dei Chicago Seven.

Visita: www.francescocosta.net

La rivolta dei Boxer – La rivolta cinese contro l'invasione straniera

La Rivolta dei Boxer si verificò in Cina tra il 1899 e il 1901, motivata dal risentimento contro la presenza straniera e l'influenza del cristianesimo. I Boxer, membri della Società dei Pugni Giusti e Armoniosi, credevano di avere poteri soprannaturali. La rivolta culminò in un assedio agli stranieri a Pechino, che fu rotto dalle forze internazionali. Dopo la sconfitta dei Boxer, la Cina fu costretta a firmare il Protocollo dei Boxer, risultando in grandi indennità e umiliazione nazionale, alimentando il sentimento anti-imperialista che portò alla caduta della ... continua

La rivolta dei giovani leoni

LA RIVOLTA DEI GIOVANI LEONI
________________________________________________
Violenti conflitti generazionalisconvolgono le colonie di leoni di mare della Patagonia. Basato su unaricerca di Claudio Campagna, questo documentario descrive i disperatitentativi dei giovani maschi della colonia - ancora esclusi dal processoriproduttivo - per procurarsi una femmina.
Realizzato da Ugo Adilardi
e Marco Visalberghi
Fotografia: Ugo Adilardi
Produzione: Paneikon inassociazione con: RAITRE - National Geographic - WDR Köln© ... continua

La rivolta dei personaggi

Durante una lezione in biblioteca accade un fatto strano: i personaggi dei libri prendono vita ed invadono i locali, causando scompiglio. Tutto questo perché i libri sono stati messi fuori posto o addirittura rovesciati a terra, e l'unico modo per far cessare il caos è quello di rimettere tutti i libri nella loro posizione corretta sugli scaffali.

La rivolta dei pretoriani

L'imperatore Domiziano è corrotto e perfido e il popolo ne ha abbastanza di lui. Anche i pretoriani sono sul punto di ribellarsi e l'occasione viene data a Valerio, loro capo, dall'arresto di Lucilla, la donna che il giovane ama. Alla testa dei suoi fedeli e del popolo infuriato, il prode Valerio libera Lucilla e uccide Domiziano.

La rivolta dei Sepoy - Luca Alebardi

I moti indiani del 1857 raccontati da Luca Alebardi

Visita: domusorobica.com