81 utenti


Libri.itLE FATE BRILLANO AL BUIONINO - Nuova EdizioneA PRIMA VISTA POCKET: INGLESE VERBIURLA DAISY, URLA!A PRIMA VISTA POCKET: ITALIANO GRAMMATICA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!










51.143 filmati visualizzati 74.869.943 volte

33428 ore

La bevanda del diavolo - Storia del caffè

Questa storia sembra uscita dalla penna del più fantasioso degli scrittori. Qualcuno che ha viaggiato per il mondo e si è inventato un racconto sospeso tra realtà e fantasia, fatto di fiabesche coincidenze, intrighi, imprese mirabolanti, guerre e ovviamente amori.
E invece è tutto vero. La storia stupefacente di una sostanza quasi magica che ha fatto breccia nel cuore di tutta l’umanità. Ogni giorno se ne consumano circa 2 miliardi e mezzo di tazze al giorno.
E quando sorseggiamo un espresso veniamo rapiti dal gusto, dall’aroma, dalla forza di questa antica ... continua

La derecha se aferra al poder en Perú

Después de haber pospuesto por dos días consecutivos la votación, el Congreso de Perú rechazó adelantar las elecciones generales a diciembre de este año, lo que prolonga de manera indefinida la crisis política en que el mismo Congreso hundió al país el pasado 7 de diciembre, cuando destituyó al presidente constitucional Pedro Castillo, e instaló en su lugar a la hasta entonces vicepresidenta, Dina Boluarte.

Visita: surysur.net

Too many Zooz di Paolo Paci

La musica di strada è una musica indipendente da pretese discografiche, arrangiamenti commerciali e interessi economici, come la musica che sentiamo alla radio, televisione e internet. La musica di strada è un riflesso della libertà di espressione di una città e degli umori dei suoi cittadini che si fermano, o no, ad ascoltare.
TOO MANY ZOOZ fa parte di una serie dedicata alla musica sotterranea di New York ed è stato girato in una stazione della metropolitana durante l’ora di punta in cui milioni di newyorchesi tornano a casa dal lavoro.
Il trio è composto ... continua

El secreto más oscuro de la industria de la leche - Un investigador de Igualdad Animal lo grabó

En este vídeo grabado por un investigador de Igualdad Animal podemos ver el momento en el que a una vaca le arrebatan al ternero que acaba de parir, y cómo ella intenta infructuosamente evitarlo. Este terrible maltrato animal ocurre de forma sistemática en la industria de la leche.
La separación de la madre de su ternero es una práctica inherente a la industria láctea. Como sucede en el caso de todos los mamíferos, las vacas solo producen leche después de dar a luz. Una vaca que no ha estado previamente embarazada nunca podría generar leche.
Por favor, ... continua

Essere Animali: le condizioni degli allevamenti

Durante un’ispezione notturna del team investigativo di Essere Animali, associazione che lotta per porre fine alle sofferenze degli animali, siamo entrati in un allevamento di polli.

Visita: vdnews.tv

La importancia política del psicoanálisis - Encuentro con Jorge Alemán - cap 26 Pensando con Freud

En el Teatro Pavón, hemos grabado y emitido en directo esta conversación con el psicoanalista y escritor Jorge Alemán, en torno a la importancia política del psicoanálisis. Jorge Alemán es el principal representante de la llamada izquierda lacaniana. En este encuentro, hemos podido conversar ampliamente sobre algunos de los temas en los que su pensamiento ha sido mencionado durante nuestra serie Pensando con Freud, fundamentalmente en los capítulos Malas noticias para Kant y en los capítulos penes y vulvas, en los que nos hemos centrado en la diferencia entre ... continua

Luca Mercalli - Il suolo minacciato

Riflessioni di Luca Mercalli sul problema del consumo di suolo in Italia con un accenno all'esempio virtuoso francese. Video tratto dal documentario "Il suolo minacciato" a cura di WWF Parma e Legambiente Parma.

El cantante peruano Rafo Ráez debuta su gira europea en París

El rockero peruano Rafo Ráez inicia este sábado su gira europea bautizada como ‘La música sin vida sería un error’ en la sala Punk Paradise. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Giorgio Manzi - Breve storia della paleoantropologia: da Neanderthal a Lucy

Giorgio Manzi - Breve storia della paleoantropologia: da Neanderthal a Lucy.
La storia dell’evoluzione umana: un percorso lungo sei milioni di anni.
Convegno nazionale - 19 Novembre 2022 - Aula del'400, Università di Pavia.
La paleoantropologia come scienza debutta a metà dell’Ottocento (1856) con la scoperta di uno scheletro umano in località Neanderthal, in Germania, che mostrava caratteristiche diverse da quelle dell’umanità attuale. Alcuni anni dopo (1864) quegli stessi resti fossili venivano attribuiti a una specie umana estinta - Homo ... continua

Visita: www.cicap.org

Malos Aires

El encuentro de una ex pareja argentina a lo largo del confinamiento del 2020 en Madrid. En una noche afloran la complejidad y la inestabilidad de las emociones humanas.
Género | Genere | Genre: Fiction
Dirección | Regia | Director: Damián Comas
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Damián Comas
Fotografía | Fotografia | Director of Photography: Alex Sarta
Montaje | Montaggio | Editing: Giorgio Milocco
Banda sonora | Colonna sonora | Soundtrack: Christian Paris, Violetta Club
Sonido | Suono | Sound: Juanjo Rodríguez
Productor | Produttore | Producer: ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Turchia Tour 2022

Tour in Turchia tra moschee, cavità e grotte della Cappadocia, carne cucinata in coccio di terracotta, Storia e ... "cammelli" di pietra.

Racismo en el Perú: una herida política y social con siglos de historia

No son pocos los analistas que consideran que el racismo juega un papel relevante en la actual crisis social y política que atraviesa el Perú. ¿Qué papel ha tenido la discriminación racial en la historia del país y cuál tiene a día de hoy? ¿Cómo condiciona las actuales protestas y la respuesta del Estado?

Visita: www.ahilesva.info

Sulle strade di Gino

un film di: Tommaso D'Elia Ugo Adilardi Elena Caronia Simone Pallicca Daniela Preziosi
regia: Tommaso D'Elia
fotografia: Ugo Adilardi Elena Caronia Tommaso D'Elia
montaggio: Simone Pallicca
prodotto da Arcoiris.tv
Alla fine della vita non ci sarà chiesto se siamo stati credenti ma se siamo stati credibili
Il documentario "Sulle strade di Gino" parte dalle parole di Luigi Ciotti, amico e compagno di strada del fondatore di Emergency. Sarajevo sotto le bombe, l' Afghanistan in guerra. Proprio lì, nel pieno del conflitto, Gino capisce che c’è una guerra ... continua

Visita: www.emergency.it

Intervista ad Antonio Turiel

Antonio Turiel es un científico que proviene del mundo de la física y las matemáticas. En esta entrevista hace un análisis claro y brutal de las posibles alternativas al sistema energético actual y explica brevemente porque cada una de las falsas soluciones propuestas en los últimos 20 años no funciona ni podrá funcionar.
Antonio Turiel è un divulgatore scientifico proveniente dal mondo della fisica e della matematica. In questa intervista ci da un analisi chiara e brutale delle possibili alternative al sistema energetico vigente e spiega in modo ... continua

Visita: www.libri.it

Chi e quanto guadagna dal nostro cibo? - What We Eat - EP 3

In questo nuovo episodio di "What We Eat" siamo partiti da una bottiglia di passata di pomodoro: del suo prezzo finale che troviamo al supermercato infatti, solo il 10% arriva all'agricoltore che ha coltivato i pomodori. Ma è normale che chi produce il nostro cibo guadagni così poco rispetto a chi lo vende?
Nel terzo episodio della docuserie "What We Eat", prodotta insieme a @foodunfolded il supporto di EIT Food e cofinanziata dall'Unione europea, abbiamo esplorato gli squilibri di potere e l'eredità coloniale del nostro sistema alimentare per provare a ... continua

Visita: willmedia.it

Invia il tuo filmato

Invia il tuo filmato


Password dimenticata?

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Segui #ArcoirisTV

Tutte le Lettere ad Arcoiris

Tutte le Lettere ad Arcoiris

C'era un ragazzo... nature boy

Le stagioni vengono e le stagioni vanno,come i frutti estivi e la neve invernale, ma eccoci qui, e qui restiamo - fino al momento di andarcene. Ah, dicono, c'è una terra che è grande, ed è grandiosa; non c'è paura né dolore - vivremo tutti di nuovo - e tutti troveranno coloro che amano." Eden Ahbez A  Radio3, ha letto che stamattina faceva e fà ancora tanto freddo ma il sole è spuntato, ... continua

Doriana Goracci
Sostieni Emergency

SurySur

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Scrivi ad Arcoiris

Scrivi ad Arcoiris

Le vignette di Arcoiris Tv

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Consigliamo



Occhio ai media

Novità

Novità