4012 utenti


Libri.itLUPOPILOURSINE VA A PESCAI DINOSAURI A FUMETTIAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.227 filmati visualizzati 120.398.413 volte

58441 ore

Sostieni EMERGENCY

Ep. 82 - Vocazione professionale con Luciano Traquandi e Patrizia Castellucci

Luciano Traquandi è ingegnere con esperienza di oltre dieci anni in ambito industriale.
Ha lavorato in Europa, Estremo Oriente e Nord America.
È professore di Psico-Sociologia Aziendale presso la Scuola di Economia dell’Università LIUC di Castellanza, dove insegna Human Resources Management in Multicultural Context.
È docente in HEC (Hautes Etudes Commerciales) a Parigi, con un corso sui paradigmi non convenzionali di management.
È stato docente per 20 anni in “Intercultural Communication” presso l’Université Jean Moulin di Lione e professeur ... continua

Visita: www.instagram.com

L'arresto di Messina Denaro: una trattativa stato-mafia?

Le insinuazioni di un collaboratore di giustizia sul possibile arresto del boss stanno alimentando varie dietrologie: che cosa c'è di vero? È in corso uno scambio? E che tipo di rapporti ci sono stati nel passato tra le istituzioni e la mafia?

Visita: patreon.com

Mario Tozzi e Beppe Costa - Mediterraneo Inaspettato

Studiare mutande per salvare il pianeta e colonizzare la Luna e Marte

In attesa della nuova stagione degli Astrocaffè che ripartirà a marzo, durante questo mese vi lascio qualche video che non ha trovato spazio nella scorsa programmazione. Spero vi piacciano e facciano compagnia. Mi scuso se eventualmente le notizie trattate non dovesse essere aggiornatissime.

Visita: www.patreon.com

i dinosauri erano bravi genitori?

Visita: bit.ly

El desafío del bienestar. Episodio 10. Con Walter Riso

Vivimos en un mundo acelerado, lleno de prisas. Pasamos tanto tiempo estresados y pendientes de cumplir con las expectativas de los demás, que nos olvidamos de algo importante: cuidar de nosotros mismos. Porque estar bien con nosotros es clave para estar bien con el mundo. En este episodio, el psicólogo y escritor Walter Riso busca responder a las dos grandes preguntas que el actor Ricardo Darín establece al comienzo del mismo: ¿cómo podemos sentirnos mejor? ¿Es realmente posible el bienestar?
Walter Riso es uno de los autores más vendidos en toda la historia ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Claudio Bisio - Grazie

Tratto dal monologo di Daniel Pennac

Perché crediamo in Dio? (Le neuroscienze del divino)

Da secoli, ormai, scienziati e pensatori hanno cercato di trovare le ragioni dietro alla religione. Perché crediamo in Dio? La risposta può arrivare dal nostro cervello? E voi che ne pensate? Parliamone!

Come oro nelle crepe per rendere preziose le mie cicatrici - Gioia Di Biagio

Nell’arte giapponese del kintsugi, la ceramica rotta viene riparata con l’oro. Così Gioia Di Biagio ha scelto di valorizzare ferite e fragilità perché sono proprio queste che ci rendono quelli che siamo oggi: imperfetti, unici e preziosi. Performer, Musicista, Scrittrice, Formatrice. Nata a Firenze nel 1985, si impegna nella valorizzazione della “forza della fragilità” attraverso molteplici forme artistiche; imparare a cambiare il punto di vista, cercare di focalizzarsi sulle proprie abilità piuttosto che sulle criticità, la resilienza, il sapersi ... continua

Hernán Cortés y la conquista de Tenochtitlan y el Imperio Azteca - Historia de los Virreinatos ep.6

Fotoreporter di guerra in Ucraina. In prima linea con le foto di Alfredo Bosco

Dal Donbas a Kherson, per 7 mesi Alfredo Bosco è stata a contatto con i militari e la popolazione ucraini al fronte. Attraverso le sue fotografie conosciamo meglio le dinamiche del conflitto in Ucraina e gli effetti che ha sulle persone e sulle infrastrutture. Il fattore umano alla prova della guerra. In collegamento Alfredo Bosco (da Leopoli) e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

Bartolomé Ordóñez por Mariano Carbonell

Conferencia impartida por Mariano Carbonell (Universidad Autónoma de Barcelona) en el marco del ciclo "El regreso de las águilas. Artistas españoles del Cinquecento en Nápoles".
Aunque las noticias biográficas y profesionales sobre Ordóñez son abundantes, aún se desconoce todo sobre la etapa formativa y el periplo italiano. Es autor de una obra de raíces acusadamente clasicistas y de una vocación expresiva vehemente, fruto de un concienzudo estudio de modelos antiguos y modernos. Podríamos calificarle de artista italiano nacido en Burgos. Su muerte ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Putin vuelve a cuestionar el creciente envío de armas a Ucrania - Detrás de la Razón

Hace un par de meses, el secretario de Estado de Estados Unidos, Antony Blinken, cifró en 40.000 millones de dólares la ayuda en armas brindada por la OTAN a Ucrania desde el inicio de la operación militar rusa e incluso prometió mucho más.
A pocas semanas de que se cumpla un año del conflicto ruso - ucraniano, el presidente Vladimir Putin, criticó y calificó una vez más como “destructivas” las políticas de Kiev y el creciente aumento de las entregas de armas occidentales a su gobierno.
De hecho el secretario general de la OTAN dejó entrever que se ... continua

Visita: www.hispantv.com

La triste fine delle aziende che producono test e mascherine

Presentación del libro «Dos más dos son diez»

La psicoanalista donostiarra Lierni Irizar y un psicoanalista argentino Arnoldo Liberman dan un paso al costado de su especialidad y se arrojan a ser lo que íntimamente son: lectores e indagadores curiosos de las entretelas de la letra, de aquellos notables narradores que signaron el mundo del relato con obras inusuales e imperecederas. Los autores se sienten cómplices no sólo entre ellos sino con aquellos que han marcado sus sueños de leyentes. Desde Franz Kafka a Jorge Luis Borges, de Sandor Márai a Ernesto Sábato, de Joseph Roth a Stefan Zweig, de Tomas Mann ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Solo i nomi ci risvegliano all'umanità

Sul mercato della morte la vita di Quftu Abu Wahelow vale 100.000 dinari libici. Per tanto è stata venduta dai mercanti sudanesi di esseri umani ai libici di Kufra che l'anno stuprata e torturata per divertimento per un anno intero. È morta che aveva 19 anni mentre sognava e cercava una condizione migliore di vita. Ascoltare da Mattia Ferrari la sua storia raccontata in un articolo per La ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media