495 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE E IL COMPLEANNOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 2330

Il giornalismo che non muore ? Il giornalismo d'inchiesta - Bologna 15 dicembre '05

N.A.Di.R. informa: Il Premio Giornalistico Ilaria Alpi conclude la rassegna "Il giornalismo che non muore" con una serata in collaborazione con il Centro Formazione e Ricerca Don Lorenzo Milani e Scuola di Barbiana "Locri e la lotta alla mafia: quale ruolo per l'informazione?" - San Giovanni in Monte, Aula Grande, dip. di Archeologia - Bologna.
Aprono la serata Francesco Cavalli (Premio Ilaria Alpi) e Marco Velcha (Coordinatore Centro Formazione e Ricerca Don Lorenzo Milani e Scuola di Barbiana); conduce Marco Sacchetti (caporedattore Agenzia Dire); intervengono ... continua

Informations libres de Tunisie - Edition 001

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttes politiques, sociales et culturelles en Tunisie.
Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentes tendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe est réuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et de lutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Les activités de Canal du Dialogue sont entièrement ... continua

9° edizione del Meeting degli artisti di strada a San Giovanni in Persiceto

Al Meeting degli Artisti di Strada che si realizza ogni autunno nelle strade del centro storico di San Giovanni in Persiceto partecipano acrobati, giocolieri e clown da tutto il mondo.

Intervento di Gastone Sgargi

Intervento di Gastone Sgargi, dei partigiani della brigata "stella rossa-lupo". Riprese effettuate a Marzabotto durante il 60° anniversario dell'eccidio nazifascista dell'autunno del 1944.

Candidatura de Áñez rompe la derecha

El sorpresivo anuncio de la presidenta de facto de Boliva, Jeanine Áñez de su candidatura presidencial para las elecciones del 3 de mayo, fracturó a la derecha golpista, que la acusó de traicionar el mandato que le habían encomendado que era el de organizar un proceso electoral. Dificilmente la derecha pueda ir unida: la única formación que sí lo hará es el Movimiento al Socialismo, el partido de Evo Morales, que lleva de candidato a Luis Arce. Un análisis de Pedro Brieger.

Visita: www.surysur.net

Sucesos Argentinos - Número 000710

El noticiero de América latina con actualidad argentina y mundial desde 1938 al 1970 Cortesía de Roberto Di Chiara Visita el sitio: www.robertodichiara.com

Filantropía (El negocio de la caridad)

Buscar donantes en las calles es mucho más efectivo que las que se envían por correo. Las ONG deben pagar 70 mil euros.
También está el "Turismo Humanitario", en principio tienes que trabajar, pero... tienes que pagar para ir, pero sólo una ínfima parte de lo que pagas llega al horfanato, la mayor parte de la torta va a la empresa internacional que organiza estos viajes.
El impacto de la ayuda humanitaria en la opinión pública es considerable, sobre todo para las grandes catástrofes humanitarias como el terremoto de Haití. Se donan miles de millones de ... continua

Giulietto Chiesa: Cronache marxziane perché Marx è sempre attuale

Il giornalista ha appena pubblicato un libro-intervista, edito da Fazi, in cui viene tracciata un'analisi dello scenario internazionale, dove l'Europa è descritta come un continente in difficoltà, che non riesce a smarcarsi dagli Stati Uniti e ad elaborare una politica autonoma. In copertina, Marx che esce da un'astronave, perché, sostiene il giornalista, il filosofo è ancora estremamente attuale, il suo metodo di lettura della società ancora validissimo, e 'molti di quelli che lo denigrano dovrebbero prima averlo letto'.

Elezioni in Congo: 30 luglio 2006


N.A.Di.R. informa: abbiamo raccolto alcune dichiarazioni tra gli elettoricongolesi il giorno precedente il grande evento che li attendeva: le primeelezioni democratiche in Congo. Un evento storico, un evento che ha fattorinascere la speranza nella gente di potere ricostruire un Paese martoriatoda guerre e dittature. Una dimostrazione di come si possa "esportare" lademocrazia senza ricorrere alle "armi intelligenti", perché le vere armiintelligenti sono nelle mani della società civile, lo stesso vale per laconquista della democrazia. Una speranza per il ... continua

01)- I Grandi Dittatori: Benito Mussolini - Prima Parte

Questa raccolta cerca di definire profili ancora nascosti di alcuni tra i più grandi Condottieri del Secolo scorso.Tutti i filmati qui raccolti sono originali dell'epoca. Gli operatori di guerra documentarono realisticamente violenze,conflitti e ritorsioni pertanto, per la cruenza di alcune riprese, si consiglia la visione al solo pubblico adulto.
Benito Amilcare Andrea Mussolini (Dovia di Predappio, 29 luglio 1883 - Giulino di Mezzegra, 28 aprile 1945) è stato un politico e giornalista italiano.
Fu esponente di spicco del Partito Socialista ... continua