176 utenti


Libri.itLUPOCUZZ Ì CVA?MEDARDOSENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 31101

Damacio Caytruz ñi Nütram. Rucachoroy, Pewen Mapu /. Mapuche. 1969 / Argentina

Damacio Caytruz ñi Nütram (Relato de Damacio Caytruz). Rucachoroy, Pewen Mapu. 1969.
Extracto del documental de Jorge Preloran.
Filmó por más de veinte años un género propio, las etnografías, centrándose en la vida de un personaje y siguiéndolo por un tiempo determinado; de esta forma logró retratos muy profundos en los que expresaba la visión del mundo de distintas personas en particular.
Su filmografía suma setenta títulos entre cortos, medio y largometrajes realizados en su mayoría en formato de 16mm.
De su filmografía, sólo el argumental "Mi ... continua

Toma La Voz - Entrevista abierta al historiador Javier Trímboli

En un nuevo aniversario del golpe nos preguntamos qué de ese pasado se conjuga en presente para las generaciones sub 20: qué prácticas transmitidas les movilizan hoy, cuáles les resultan ajenas y cuáles laten en nuevos reclamos.
Junto al historiador Javier Trimboli, este TomaLaVoz será un intento de responder entre todxs este interrogante para entramar las luchas actuales con las que les precedieron, encontrar quiebres, resonancias y deseos comunes.
Como afirma el filósofo Walter Benjamín: “Cada generación tiene una cita propia y original con el ... continua

Visita: conti.derhuman.jus.gov.ar

La mente inconscia e il suo potere

Andiamo alla scoperta dei poteri nascosti della mente, esploriamo insieme il conscio e il subconscio. Ti sei mai chiesto come funziona la tua mente?

Racconti Romani

l filo conduttore è dato dalle imprese di alcuni amici che decidono di darsi alle truffe spinti da un compagno più furbo che finisce per cavarsela sempre.

Il Medico delle Donne

È la vecchia farsa di Alfredo Bracchi, ricucita sulla misura di Bramieri. Qui ha la parte di uno studente di medicina fuori corso che per una serie di circostanze (una promessa strappatagli da un amico medico in cambio di un urgente favore) si fa passare per ginecologo. Da qui una sarabanda di disavventure.

Daily Show for November 25 2022 Democracy Now

Le strane storie di Massimo Polidoro #Eureka 27

Quanto c'è di straordinario negli eventi con non riusciamo a dargli una risposta? Il mistero e l'ignoto e i grandi casi irrisolti, di questo e di tanto altro ancora ne discuteremo oggi con un ospite veramente straordinario: direttamente dal CICAP il suo segretario nazionale Massimo Polidoro. In studio insieme ad Alessio Vissani anche Zeth Castle.

Visita: leganerd.com

Mariupol anno zero

Di Manuele Bonaccorsi
Immagini di Carlos Dias
Montaggio di Riccardo Zoffoli

Le telecamere di Report tornano a Mariupol, la città martire della guerra ucraina.
Sei mesi dopo la battaglia che l’ha ridotta in macerie, le telecamere di Report tornano a Mariupol. Dopo i referendum di annessione svolti a settembre, gli occupanti considerano la città portuale parte integrante del territorio russo. E dopo aver conquistato le strade e gli scheletri dei palazzi provano a conquistare la popolazione, per il 90% di madrelingua russa. Report ha intervistato gli ... continua

Joe Gatjens: l'eroe mondiale inghiottito dal’inferno di Haiti

Protagonista di una leggendaria partita dei Mondiali di Brasile ’50, Gatjens scomparve nel nulla durante la dittatura Haitiana di Papa Doc, probabilmente assassinato senza alcuna ragione..

Visita: www.patreon.com

Biennale Democrazia 2015 - Discorsi della Biennale - Grandi discorsi della liberazione: Primo Levi

Torino - Teatro Carignano 28/03/2015 - ore 21.00 Partecipanti: Fabio Levi, Fausto Paravidino Dalla tumultuosa realtà della sua “piccola Odissea” attraverso l’Europa per raggiungere casa dopo il Lager, raccontata nella Tregua, lo sguardo di Primo Levi si apre alle speranze e alla precarietà della condizione umana nel dopoguerra. Una lettura delle sue pagine, nella speciale sezione del programma dedicata ai grandi discorsi che hanno segnato la storia. Fino a che punto e come il viaggio oltre l’abisso può considerarsi un ritorno?

Visita: biennaledemocrazia.it