575 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE VA A PESCADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28134

Ogni croce ha un nome - AlmoProject

Lyrics video scritto e interpretato da AlmoProject, pseudonimo di Roberto Usai già cantante e chitarrista della band Almamediterranea.
Primo brano interamente auto prodotto registrato negli studi BigDog production.
Ogni croce ha un nome
L'articolo 48 della nostra costituzione
Sancisce il diritto al suffragio universale
Ma la volontà di un popolo che ha perso la memoria
È come un automa che aspetta il comando per mettersi in moto e andare... dove
Dimenticando quanto pesa ogni croce
e con la solita inconfondibile, italica banalità
Nel silenzio delle urne ... continua
  • Visualizzazioni: 844
  • Lingua: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0
  • Fonte: Almo Project Official | Durata: 3.2 min | Pubblicato il: 2019-07-16
  • Totale: 434 filmati
  • Categoria: Musica
  • Scarica: MP3 | MP4 |
  • 2.2/5 (24 voti)
    Condividi Commenta

La dinastia capetingia - Ascesa ed eredità della casa dei Capetingi in Francia

La dinastia capetingia, o Casa dei Capetingi, governò la Francia dal 987 al 1328, fondata da Ugo Capeto dopo la morte dell'ultimo monarca carolingio. Affrontò sfide interne ed esterne, centralizzando il potere a Parigi e combattendo i nobili ribelli. Conflitti con l'Inghilterra, come la Guerra dei Cent'anni, e con il Sacro Romano Impero segnarono il suo regno. La dinastia terminò nel 1328 con la morte di Carlo IV, passando la corona alla Casa di Valois. La sua eredità influenzò le dinastie future e lo sviluppo dello stato francese.

Sumas y restas / Colombia

Medellín, Colombia, en pleno apogeo de los “cárteles” de la droga. Santiago, ingeniero de clase media, casado y de buena familia, tiene serios problemas financieros. A través de un amigo de la infancia conocerá a Gerardo, dueño de un taller mecánico y “traqueto” (traficante de cocaína). Fascinado por el ambiente de fiestas decadentes, droga y mujeres fáciles, Santiago se verá atrapado en una vorágine de lucro rápido, narcotraficantes y sicarios. Poco a poco, su situación familiar y profesional se irá deteriorando, hasta verse esclavo de una ... continua

Zanetti: il treno fantasma

14 luglio 1911; un treno in viaggio tra Roma e Milano scompare misteriosamente in un tunnel pieno di nebbia portando con sé 104 dei 106 passeggeri: è il famigerato treno fantasma Zanetti. Quel treno, di cui non si è trovata mai più traccia, ricompare di tanto in tanto in diverse parti del mondo e viaggia addirittura nel tempo, visto che è stato descritto in cronache precedenti alla sparizione. Ma è tutto vero o qualcosa di falso c’è?

Visita: patreon.com

María Esther Morales Santana: Foro hablemos de educación CajaCanarias 2024

La Fundación CajaCanarias, con la colaboración de la Dirección General de Ordenación de las Enseñanzas, Inclusión e Innovación, organizó los días 22, 23 y 24 de febrero las Jornadas "Dialogando con la LOMLOE". A partir de un amplio programa de talleres, ponencias, mesas redondas y exposiciones, ambas entidades han pretendido facilitar a la comunidad educativa las claves de la nueva ley, así como el conocimiento de su puesta en marcha y desarrollo en Canarias.
La jornada que llevó por título "Promoviendo la Educación Sexual Inclusiva en la comunidad ... continua

Visita: cajacanarias.com

Avalanchas fatales: ¿cómo predecirlas y sobrevivirlas?

Las avalanchas pueden alcanzar velocidades de 30 km por hora, ejerciendo una fuerza diez veces superior a la de los ciclones. Tienen el poder de aplastar edificios, derribar muros y volar casas por los aires. Pero ahora, gracias a los nuevos avances científicos, podemos comprender mejor los mecanismos de las avalanchas. ¿Cómo predecirlas y limitar su impacto?

#006 Relación agenda ~ Noruega ~ ¡Stoltenberg! ¡Toma asiento! ¡Vas a flipar!

18 luglio: Nelson Mandela Day

Ogni anno il 18 luglio si celebra il Nelson Mandela Day: in ricordo dell'operato di Mandela, l'ONU ha proclamato una ricorrenza internazionale per promuovere la giustizia, la pace ed i servizi sociali in tutto il mondo.

La Roma di Augusto - Annalisa Lo Monaco

La conferenza sarà dedicata all’approfondimento delle politiche urbanistiche e monumentali incoraggiate da Ottaviano Augusto, con attenzione ai modi in cui il princeps si servì di simboli, immagini e miti per celebrare il proprio potere.

Visita: rivoluzioni.modena900.it

La guerra del Peloponeso: El comienzo del conflicto - Parte 1/7- Historia Antigua