333 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUISEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26692

'Escribir con dor. A diversidade funcional na axenda mediática' por Anita Botwin, o 3 de marzo

Anita Botwin é xornalista e guionista de series e programas de televisión. Actualmente escribe sobre diversidade funcional, feminismo e sexualidade.

Mujeres, menstruación y la vergüenza de la ciencia - De histéricas a Ninfómanas

El desprecio a la salud de las mujeres lleva a límites insospechados. Acompañadme en este viaje.

Visita: www.patreon.com

Filosofia al Mare 2022 - Massimo Cacciari e Umberto Curi

Filosofia al Mare 2022, XIII edizione: "Conversazioni sulla tecnica" 10 luglio 2022: Massimo Cacciari "Scienza e filosofia" - Umberto Curi "Carlo Tatasciore. In memoriam"

Visita: www.filosofiaalmare.it

Manolo e Francesco Vidotto, vivere la montagna - Resistere 2018

Manolo, pioniere dell’arrampicata, ha conseguito nella sua esperienza di alpinista risultati eccezionali che ne fanno un mito. Imprese estreme vissute oltre il razionale, da Mago, come infatti è stato soprannominato. Per Francesco Vidotto le cime dolomitiche hanno segnato una scelta di vita, il suo approdo definitivo alla scrittura e al racconto della montagna come realtà esistenziale. Due vite a confronto e come filo conduttore il rapporto con la montagna. Moderatore: Alessandro Comin

Visita: www.palazzoroberti.it

L'ossessione di Sissi per la Bellezza

Daily Show for May 30 2023 Democracy Now

EU no es amigo de nadie ni de Irak; Líder de Irán - Detrás de la Razón

Durante un encuentro con el presidente de Irak, Abdul Latif Rashid, el Líder de la Revolución Islámica de Irán sentenció que Estados Unidos no es amigo de Irak ni de nadie. Incluso reflexionó sobre la falta de lealtad de Washington hasta con sus aliados como Europa.
Las declaraciones tuvieron lugar durante la visita del mandatario iraquí a la capital iraní, con el objetivo de fortalecer lazos y dar atención a un entendimiento de seguridad entre las naciones vecinas.
El ayatolá Seyed Ali Jamenei volvió a cuestionar la presencia militar de EU en la región ... continua

Visita: www.hispantv.com

I fantasmi del volo 401

Che crediate o meno nel paranormale, la storia del volo 401 è obiettivamente strana e inquietante. Per non parlare di quello che è successo dopo...

Vittorio Occorsio - Un magistrato scomodo tra Ordine Nuovo e Loggia P2

Vittorio Occorsio (Roma, 9 aprile 1929 – Roma, 10 luglio 1976) è stato un magistrato italiano, vittima del terrorismo di estrema destra durante gli anni di piombo. Aveva partecipato al processo per la Strage di piazza Fontana e ai processi al movimento terroristico di ispirazione neofascista Ordine Nuovo.
Fu ucciso da Pierluigi Concutelli a Roma la mattina del 10 luglio 1976, con 32 colpi di mitra mentre si recava in ufficio con la sua auto, una Fiat 125 special, all'incrocio tra via Mogadiscio e via Giuba, nel quartiere Trieste, a poche decine di metri da casa ... continua

Le casalinghe

La madre di Ataru, una casalinga come tante, vive le sue giornate nella routine delle faccende che deve svolgere per mandare avanti la casa. Un giorno ha un incidente: la donna si ritrova a vivere esperienze fantastiche senza sapere se sono reali o solo frutto dei suoi sogni, tra le quali una invasione aliena dove lei è tra i pochi superstiti sulla Terra a combattere contro gli invasori.