578 utenti


Libri.itLA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTECOSIMOI MINIMINIMUSL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26627

Alternativas de paz frente a la guerra en Ucrania

Representantes de los tres premios Nobel de la Paz de 2022, impulsores, en primera persona, de la defensa de los derechos humanos en sus diferentes contextos de origen, participan en este diálogo con el que queremos compartir una imagen tan invisible como palpable: experiencias de acciones no-violentas protagonizadas por la sociedad civil en mitad del conflicto.
Este diálogo nos ayuda a mostrar propuestas y vivencias concretas para promover la paz, que, lejos de ser la excepción, son habituales también en otros conflictos y procesos, como la documentación de ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

La maga della pioggia

A Tomobiki arriva Tsuyuko, una ragazza che è preda di un incantesimo: ovunque vada si porta dietro la pioggia. Una promessa non mantenuta dal padre dopo una preghiera alla maga della pioggia si ritorce sulla figlia, e solo una sincera amicizia potrà sciogliere l'incantesimo. Ataru si offre come amico per Tsuyuko, ma la maga della pioggia farà di tutto per impedire che i ragazzi si frequentino.

602 - 55 giorni a Pechino, i film storici di una volta" sono ancora interessanti?

Pdte. Raisi: EU es el gobierno más dictatorial del mundo

Los 7 de diciembre, pero según el calendario persa, se conmemora en Irán el Día Nacional del Estudiante. Por este motivo, el presidente de la República Islámica de Irán, Seyed Ebrahim Raisi visitó a los estudiantes de una de las principales casas de estudio del país, la Universidad de Teherán.
En su discurso a los jóvenes, el mandatario volvió a dejar claro que “los enemigos querían detener el progreso del país", pero que con el apoyo de los estudiantes y educadores se detuvo el complot.
Señaló a Estados Unidos de querer convertir a Irán en Siria y ... continua

Visita: www.hispantv.com

Si fa presto a dire Adotta - Volume 1 - La storia di Paolo

«Se avessi avuto la cultura che ho oggi non sarei mai stato in carcere, come tanti miei compagni».

Simonetta Agnello Hornby - Famiglia e famiglie. Tra valore e potere

Simonetta Agnello Hornby – Famiglia e famiglie. Tra valore e potere, in dialogo con Emanuela Schenone. Terzo appuntamento con il ciclo di incontri “Rubens contemporaneo” a cura di Anna Orlando in collaborazione con Il Secolo XIX.
Chiavi di lettura nuove e inusuali dello spirito creativo di Rubens, tale da potersi staccare dal proprio tempo e giungere alla nostra contemporaneità con messaggi, stimoli, idee.
Voci autorevoli nell’ambito di discipline diverse dialogano con Anna Orlando e i giornalisti de “Il Secolo XIX” intorno a un tema centrale per la ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Tutti possono essere pacifici? - Festival 2022 di Emergency

Le sorti dell’umanità dipendono dalla possibilità di condividere, sperimentare e sensibilizzare a nuovi modelli per educare alla pace. Da questa riflessione, il creativo progetto dei pacifici, è cresciuto e ha coinvolto migliaia di bambini e scuole. Con Luciana Bertinato, Emanuela Bussolati, Roberto Papetti e Giovanna Sala, ideatori di La Carovana dei Pacifici.

Grandi Sfide - Gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite - Lombardi - Sachs

Patrizia Lombardi - Jeffrey Sachs

Lady Diana e le strane morti dei divi

L’amatissima principessa Diana, consorte di Carlo, principe di Galles ed erede al trono, oltre che madre di William e Henry e simbolo di bellezza, eleganza e anticonformismo, moriva il 31 agosto 1997 in seguito a un drammatico incidente automobilistico. Fu solo una disgrazia o qualcuno può avere voluto togliere di mezzo un personaggio per tanti aspetti scomodo? E cosa si può dire circa altre storie di celebrità che hanno trovato la morte troppo giovani, o in circostanze particolarmente misteriose, e su cui sono cresciute leggende metropolitane e teorie del ... continua

Visita: patreon.com

UFO: due video incredibili... Svelati!

Ci sono persone che non solo raccontano di avere visto un UFO, ma riescono persino a fotografarlo o filmarlo. I più fortunati affermano di riuscire a stabilire un vero e proprio contatto con gli occupanti degli UFO e, in qualche caso, di essere stati fatti salire a bordo dei dischi volanti! Oggi analizzeremo due celebri filmati di UFO, uno legato al più famoso contattista della storia, George Adamski, e l’altro realizzato a Roma, nei pressi di Monte Mario, e legato a un gruppo ufologico noto come “Amicizia”…

Visita: patreon.com