208 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27718

Enrique Dussel: Cátedra de Pensamiento Crítico - Sesión 2

Cátedra de Pensamiento Crítico - 16 tesis de Economía Política - Sesión 2

38 - Pulizie di casa

Marco - Dagli Appennini alle Ande, è una serie televisiva anime, ispirata al racconto Dagli Appennini alle Ande del romanzo del 1886 Cuore di Edmondo De Amicis.

Tocados del ala

Una explosión de pura alegría. Un sentimiento de absoluta plenitud. Instantes que colman de vida, por más que transcurran al borde de la muerte. Armando, Santi, Saray y Carlos lo saben bien: practican el planeo con traje aéreo, una modalidad de paracaidismo que invita a jugarse cada vez más la vida para sentirse realmente como un pájaro y en la que han perdido a varios amigos en pocos años. Pero por muy de cerca que te toque la tragedia, ¿acaso es posible renunciar a semejantes sensaciones?

Pico a Pico: las noticias falsas

En nuestro programa de hoy conversamos sobre las noticias falsas y su impacto en la vacunación y el gobierno.

Visita: elbuho.pe

ho aperto un sarcofago del museo egizio!

Io e @Ruggero Rollini abbiamo dato un'occhiata da dietro le quinte alle Mummie Animali del @Museo Egizio, e in questo video vi sveleremo i loro segreti!

Visita: bit.ly

Mutilazioni umane – Il folle caso di Guarapiranga

Questo caso riguarda la morte più inquietante mai vista di un singolo essere umano. L'uomo in questione è stato vittima di una mutilazione brutale e raccapricciante, ma la realtà è che ciò che è accaduto a quest'uomo è molto più inquietante e va ben oltre la brutalità...

Il Ciclo delle Fondazioni, di Isaac Asimov

Angolo cultura: il Ciclo delle Fondazioni, di Isaac Asimov. Un caposaldo della fantascienza imprescindibile.

Giulio Biino: Scacchi e vita, la regola della quattro “C”

Le sessantaquattro caselle bianche e nere di una scacchiera possono insegnarci a essere veri professionisti?
La nostra vita, in fondo, non è molto differente da una partita a scacchi in cui il talento non è sufficiente senza una buona strategia.

Ma quali sono “le mosse giuste” per essere un professionista nella vita?
Secondo Giulio Biino gli scacchi possono aiutarci a scoprirlo con quattro parole fondamentali: cultura, competenza, coerenza e coraggio!
Perché con la “cultura” riempiamo il nostro bagaglio di conoscenza che ci permette di sfidare ... continua

Imparare a vedere dentro le opere di arte contemporanea: II° ciclo - prof. Poli Lezione 3

Impare a vedere dentro le opere di arte contemporanea è un progetto didattico nato nel 2015 fortemente voluto e interamente sostenuto dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.
Anche il secondo ciclo di conferenze, avente come tema centrale la scultura nell'arte contemporanea, nasce dalla volontà di contribuire a far crescere le curiosità e la comprensione dell’arte contemporanea.
Le lezioni sono state tenute dal Professor Francesco Poli, curatore e critico d’arte di fama internazionale nonché docente nelle università di Parigi, Brera e ... continua

I pazienti oncologici oggi

Come cambia la vita dei pazienti oncologici e l’accesso alle cure ai tempi del Covid-19. Ne parliamo con Antonio Mistretta dell’Istituto Superiore di Sanità

Visita: www.airc.it