381 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27882

RIP Harry Belafonte, Legendary Singer, Actor & Activist. Watch his interviews on Democracy Now!

701 - Le prime ferrovie in Italia e la nascita dei treni di lusso

690 - Pupieno e Balbino, potevano restaurare la Repubblica?

Daily Show for March 16 2023 Democracy Now

Piergiorgio Odifreddi - La matematica della politica scuole

Matematico, docente di Logica, collabora con il quotidiano La Repubblica e con il mensile Le Scienze. Nel 2011 ha vinto il premio Galileo per la divulgazione scientifica. I suoi libri spaziano dalla scienza all’umanesimo. Tra gli ultimi: Caro papa teologo, caro matematico ateo, in collaborazione con il papa emerito Benedetto XVI, Mondadori, 2013, Dizionario della stupidità, Rizzoli, 2016 e La democrazia non esiste. Critica matematica della ragione politica, Rizzoli, 2018.

Il male in persona: il caso di Sheena Bora (True crime)

Un altro caso indiano davvero da brividi, che coinvolse una delle famiglie più ricche e potenti di Mumbai. Una ragazza di nome Sheena Bora sembrava scomparsa nel nulla dopo aver lasciato il fidanzato e il lavoro. Una serie di indagini porteranno all'arresto del male in persona.

Visita: www.instagram.com

Richard Biegenwald - Il mostro del New Jersey

Podcast True Crime Italiano, casi criminali sconosciuti. Il caso di oggi racconta la storia inquietante del mostro del New Jersey, Richard Biegenwald. Un uomo dal passato turbolento che un giorno decise di cominciare a uccidere e non si sarebbe fermato se non l'avessero arrestato gli agenti della polizia di Bayonne, New Jersey. Il racconto dettagliato dei suoi delitti e dell'iter giudiziario di un caso che sconvolto gli Stati Uniti. Fino al tragico finale...

Rocco Ronchi: L'origine del pensiero

Ancona, 19102019 | Gilles Deleuze legge Marcel Proust e si chiede: che cosa ci fa pensare, che cosa ci fa ricordare, che cosa ci mette sulle tracce di noi stessi? Sono i segni, sono i traumi. Si comincia sempre con una ferita. Non la meraviglia genera il pensiero. La meraviglia è dotta, è una perla della cultura. A causare il pensiero è qualcosa di molto più primitivo. Ha la natura del colpo subìto.

Visita: www.kumfestival.it

Daily Show for July 27 2022 Democracy Now

La musica è il mio mestiere incontro con Massimo Germini