708 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE VA A PESCAIL MAIALECOSA FANNO LE BAMBINE?ABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23157

Il vento soffia dove vuole

In un piccolo paese degli Appennini, il giovane e devoto Antimo vive una vita tranquilla tra la chiesa locale, i casti appuntamenti con la fidanzata e la stalla dove lavora pigramente con il padre. Un giorno incontra Lazzaro, un uomo semplice e selvaggio che lavora come aiutante nella vicina fattoria. Antimo vede una scintilla in Lazzaro e si propone di convertirlo. La religione che inizia a insegnargli non rispecchia però quanto appreso al catechismo. È una lettura personale ed eretica del cristianesimo, che conduce i due su sentieri non battuti, senza via di ... continua

'La conquista de América', poema de Patricia Díaz Bialet de su libro 'Los despojos del diluvio'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Su le mani, cadavere! Sei in arresto

A Springfield, un disumano ex-capitano dei nordisti fa il bello e il cattivo tempo, con la collaborazione delle persone più influenti della cittadina. Egli costringe con la violenza i proprietari dei ranch circostanti a vendergli sottoprezzo i propri terreni, sui quali sarà costruita una ferrovia. Sando Kid viene chiamato dalla figlia di un proprietario della zona, Eleonor, per sconfiggere il criminale.

Ser humanx en tiempos de IA: Reflexiones críticas desde Iberoamérica - Luis Jaime Estrada Castro

Ser Humanx en tiempos de IA: Reflexiones críticas desde Iberoamérica. Sesión 2. Coordinación: Dr. Luis Josué Lugo Sánchez, CEIICH (UNAM). Participante: Luis Jaime Estrada Castro / UAM-I.

Visita: www.ceiich.unam.mx

Tutte le balle dei servi di NATO e Ue per nascondere la disfatta subita in Ucraina per mano di Putin

La cara B del modelo de bienestar escandinavo

En el programa de hoy Edu García e Irene Zugasti analizan cuánto hay de mito y cuánto de realidad en el modelo socialdemócrata escandinavo, en su política interna y externa y en el éxito del “capitalismo Ikea”. Con la participación del ensayista y analista Raúl Sánchez Cedillo.

Visita: x.com

Donne di quadri - Mary Boone - prof. Roberto Cresti

Mode, demoni e mercati della Grande Mela: Mary Boone. Nella vertigine della finanza prodotta dagli effetti del neoliberismo degli anni Ottanta del Novecento, le attività di una gallerista amica degli artisti e del profitto.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

Un anno in Canada - Dal buio inverno al risveglio del regno selvaggio - Documentario sugli animali

In questo episodio intitolato “UN ANNO IN CANADA - Dal Buio Inverno al Risveglio del Regno Selvaggio – Documentario sugli Animali Selvatici”, attraversiamo i vasti e maestosi paesaggi del Canada — un paese in cui la natura detta le proprie regole e l’alternarsi delle stagioni scandisce il ritmo della vita. Dal gelo del più brutale degli inverni all’esplosione di vita della primavera, ogni momento dell’anno mette alla prova la resistenza della fauna selvatica.
Unisciti a noi in questo documentario sugli animali selvatici per scoprire come orsi grizzly, ... continua

La inteligencia artificial es una burbuja a punto de estallar

Blue tornado

Durante la sperimentazione di una nuova e audace manovra di volo, il colonnello Alex Long e il suo compagno Phil si imbattono in una misteriosa e intensa luce sopra una catena montuosa. Phil, rimanendo come ipnotizzato dal fenomeno, si dirige deliberatamente con il suo aereo verso la luce e svanisce nel nulla. Alex, sconvolto, riesce a malapena a rientrare alla base. Poco dopo, vengono ritrovati i resti dell'aereo di Phil, ma del pilota non c'è traccia.
Durante l'inchiesta sull'accaduto, il colonnello Long avanza l'ipotesi che la strana luce possa essere stata ... continua