418 utenti


Libri.itLUISEI MINIMINIMUSLINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23116

Dos primeros párrafos de la novela 'Las aventuras de la China Iron' de Gabriela Cabezón Cámara

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

El peruano Antonio Zelada, líder de la banda de ‘shoegaze’ Resplandor

El peruano Antonio Zelada es el fundador, compositor y guitarrista de la banda Resplandor que se presenta el sábado 1° de febrero en la sala parisina Supersonic en el marco de su gira europea. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

Edoardo Albinati presenta 'Uscire dal mondo' - LIbreria Palazzo Roberti, 20 ottobre 2022

Edoardo Albinati presenta il suo libro "Uscire dal mondo", Rizzoli.
Dialoga con l'autore Tommaso Zorzi.
È possibile vivere “fuori dal mondo”? Si tratta di un desiderio legittimo o di una condanna? Da una parte vorremmo essere lasciati finalmente in pace, ma al tempo stesso temiamo la solitudine come la peggiore delle infelicità. In queste pagine Edoardo Albinati prova a raccontare cosa accade quando ci rendiamo inaccessibili agli altri, oppure sono gli altri a confinarci su un’isola senza vie di fuga. La vita precipita in un pozzo per scelta, per errore o ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Pensiamo noi alla tua anima - 1^ Puntata - Il silenzio

Prima puntata.

El soldado de sangre azul

Érase una vez un joven ruso nacido en Marsella. Aunque su infancia transcurrió plácidamente en la Costa Azul francesa, él creció aprendiendo de su familia a no olvidar sus raíces. Y un día, cuando sintió que su patria lo necesitaba, no dudó en dejarlo todo para cumplir con su deber. Ahora Donbás es su hogar, y su misión es defender su tierra ancestral, hostigada por el Ejército ucraniano. Pero nuestro protagonista no es un soldado más: por sus venas corre la sangre de dos grandes linajes…

Complimenti, Ivano!

In città viene organizzata una gincana per soli piloti femmina, di conseguenza l'officina MD si ritrova assalita da ragazze che necessitano di una messa a punto dell'auto. Ivano, contabile del team ma etichettato come inesperto in meccanica ed automobili, accetta di aiutare una ragazza a preparare il suo veicolo per la gara.

Netanyahu, de derrota en derrota frente a la resistencia

¿Netanyahu estaría dilatando la aprobación de la tregua para negociar su futuro como premier?
El sionismo se muestra reticente a aceptar la tregua ya aprobada por la resistencia y confirmada por los tres mediadores. La excusa de Benjamín Netanyahu es el supuesto incumplimiento, por parte de Hamás, a disposiciones del alto el fuego; la acusación de inmediato fue desmentida por el grupo, que ahora duda si Netanyahu está intentando evadir su compromiso con el acuerdo.
La estrategia de Netanyahu, de retrasar la votación del gabinete, le permitiría, ... continua

Visita: www.hispantv.com

Luca Zaia presenta 'Ragioniamoci sopra' - Libreria palazzo Roberti, 24 novembre 2021

Luca Zaia presenta il suo libro "Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all'autonomia", Marsilio.
Dialoga con l'autore Luca Ancetti.
«Mi definisco “amministratore” perché tale mi sento. Non mi sono mai nascosto: ho avuto anch’io paura, soprattutto nei primi giorni della pandemia; l’ho condivisa con tutti i cittadini e abbiamo capito insieme, strada facendo, che le “istruzioni per l’uso” non le conoscevamo semplicemente perché non c’erano».
Il ragazzo della Marca trevigiana diventato ministro delle Politiche agricole a soli quarant’anni è ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

La misteriosa civiltà della Valle dell'Indo

La Civiltà della Valle dell'Indo (3300–1300 a.C.), situata nell'attuale Pakistan, India e Afghanistan, si distinse per le sue città pianificate, come Mohenjo-Daro, che disponevano di sistemi di drenaggio avanzati. La sua economia si basava sull'agricoltura e sul commercio, con scambi effettuati con la Mesopotamia. La società era egualitaria, ma la sua scrittura indecifrata e il declino (1900 a.C.) rimangono misteri. Le eredità urbane e agricole di questa civiltà perdurano ancora oggi.

1147 - Il primo regno degli slavi in occidente, il regno di Samo