446 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25133

Camosci

La bellezza del camoscio, tra gli animali più belli e affascinanti delle Alpi

Visita: www.oresteforno.com

Donne e dinosauri: la storia non raccontata

Cómo superar tus miedos. Sílvia Carré, piloto acrobática y coach

Inauguración de la reunión anual de directores del Instituto Cervantes en Barcelona

Palabras institucionales de Jaume Collboni, alcalde de Barcelona; Mariano Jabonero, secretario general de la Organización de Estados Iberoamericanos para la Educación, la Ciencia y la Cultura (OEI); Carlos Prieto Gómez, delegado del Gobierno en Cataluña; y Luis García Montero, director del Instituto Cervantes. Actuación de Isabel Vinardell & Isabelle Laudenbach. Reunión Anual de Directores del Instituto Cervantes en Barcelona.

Visita: www.cervantes.es

Episodio 7: Ivan il Terribile

Ultimo appuntamento di questa prima stagione di STORIE DI ORDINARIA FOLLIA. Si chiude con una vicenda che tutt'oggi rimane incompiuto e non si sa quale sia la verità. Ivan John Demjanjuk è o non è IVAN IL TERRIBILE?

Elizabeth Strout - presentazione del libro 'Lucy davanti al mare'

Elizabeth Strout - presentazione del libro “Lucy davanti al mare” in dialogo con Ester Armanino.
La scrittrice Lucy Barton non ha mai cancellato un tour promozionale in vita sua. Eppure, quasi senza saperne la ragione, quel tour in Europa, previsto per i primi mesi del 2020, l’ha disdetto. «Meno male che non sei andata in Italia, –le diranno poi– là c’è il virus». È William, lo scienziato William, il primo marito di Lucy, da poco reduce dal fallimento del suo terzo matrimonio e dal rifiuto di una sorellastra che non lo vuole incontrare, a passare ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

L'origine del maschile non marcato

Ecco il video tanto atteso sull'origine del maschile non marcato nelle lingue indoeuropee e quindi nell'italiano! L'ho realizzato tempo fa per i Patreon ma ora lo rendo pubblico per via delle tante richieste.

Caravan Petrol

Ciro è un povero barbiere che convive con una situazione familiare difficile, oppresso dalla suocera e dalla moglie. Un giorno, però, gli giunge una notizia: suo nonno l'ha nominato erede di vasti possedimenti in un paese orientale. Ciro e il genero Alfonsino decidono così di partire immediatamente.

Fuga verso la libertà

Gregory è uno schiavo che dopo essere stato frustato con una catena, decide di fuggire dalla fattoria in cui è costretto a lavorare. È inseguito e ferito e si rivolge al suo vecchio amico Jim, che lo nasconde ed organizza un finto funerale per fare credere a tutti che il fuggitivo è rimasto ucciso. Con l'aiuto di Tom che ha costruito una zattera facendo credere agli amici che avrebbero poi giocato ai pirati, Gregory nottetempo riuscirà a fuggire sul fiume.

La magia dello sport in America

Oggi parliamo dello sport in America e della sua importanza nella cultura americana. Vedremo quali sono gli sport più o meno seguiti e perché il sistema sportivo americano è diverso dal resto del mondo. Non solo: parleremo di infrastrutture, di tifoserie e del rapporto dello sport con le università americane.

Visita: www.francescocosta.net