222 utenti


Libri.itCOSIMOI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITINELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25147

Cervello, linguaggio, lingue e coscienza

Gianguido Manzelli – Dipartimento di Studi Umanistici, Università degli Studi di Pavia

Visita: www.scienzainrete.it

Come la Svizzera ha perso la guerra del Gruyère: Falò - RSI Info

Di Françoise Weilhammer Assomiglia poco all’originale, non è fatto con il latte crudo e non ha lo stesso gusto. Ma negli Stati Uniti, dopo una lunga battaglia legale, può essere prodotto e venduto con il nome Gruyère. E così una forma ‘americanizzata’ di questo formaggio tipicamente svizzero si trova sugli scaffali dei supermercati americani, a prezzi decisamente concorrenziali, e mette in crisi i produttori friburghesi e l’esportazione svizzera.

Visita: www.rsi.ch

Extraños productos de belleza del pasado

Fabricante de hoyuelos, máscara de hielo, facekini y más productos de belleza extraños.

Nuovo DNA di Denisova - Primo Adrosauro Africano - Science News

UnistrasiGenderLab 4 - Alberica Bazzoni

LE PAROLE PER DIRLO - Corso Trasversale di Genere a cura di Silvia Antosa e Tiziana de Rogatis con il patrocinio del Cug Unistrasi. Alberica Bazzoni (ricercatrice in Letterature comparate, Università per Stranieri di Siena) Identità e differenze: spunti critici dal mondo queer

Visita: www.unistrasi.it

Scoperta la prima molecula dell'Universo!

Perché balliamo? - Il Giardino di Albert - RSI News

La vita si esprime nella danza e in tutti i livelli della nostra esistenza c'è un costante e irrefrenabile impulso a muoverci.
Forse vi sorprenderà sapere che siete dei ballerini. In realtà, lo siamo tutti. E c’è di più: questo affascinante documentario sostiene che è proprio la danza a renderci umani, che l’uomo è unico perché la nostra è l’unica specie che balla (con qualche eccezione, come vedremo), che noi non possiamo non danzare, e che della danza abbiamo bisogno oggi più che mai.
In “Perché balliamo” parlano scienziati che sono anche ... continua

Visita: www.rsi.ch

Mestiere di giornalista ep.43

IL MESTIERE DI GIORNALISTA Quattro chiacchiere su un mestiere, una storia, sul più grande giornalista italiano e un piccolo invincibile popolo di matti. "C'era una volta noi dei Siciliani...". C'è ancora: e uno potresti essere anche tu.

Perseo y sus increíbles aventuras - Mitología Griega

784 - L'invasione inglese della Scozia