174 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSIMOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80964

Paesaggi e visione tra arte e poesia

Spazio bookshop 3 luglio 2023 ore 18.30 Paesaggi e visioni tra arte e poesia con Diego Mormorio e Davide Rondoni Come vedono il paesaggio gli artisti e i poeti? L’ispirazione, il paesaggio interiore come dialogano con gli elementi del paesaggio nel lavoro di un artista? L’Italia è luogo del desiderio e dell’arte, casa dello sguardo e invito alla visione per maestri e poeti di ogni tempo. Un poeta e uno storico della fotografia si confrontano.

La storia di Najin e Zacharia, il custode che difende gli ultimi rinoceronti bianchi settentrionali

La foto di Matjaz Krivic che ritrae il rinoceronte Najin e il suo custode Zacharia nella riserva Ol Pejeta in Kenya ha vinto il Travel Photographer of the Year. Oltre che per la sua bellezza, questa foto è stata premiata perché racconta una storia meravigliosa: quella degli ultimi due esemplari di rinoceronte bianco settentrionale e dell'uomo che ogni giorno li sorveglia e li difende dai bracconieri.

Visita: www.kodami.it

Educación y el buen vivir

Salvador Calva Morales, Abel Pérez Rojas y Lilia Rivera conversan con Gumecindo Orduña López

Visita: www.sabersinfin.com

Age of tomorrow

L'umanità è costretta a combattere per la propria sopravvivenza dinanzi all'invasione di alieni ostili ed intenzionati a distruggere il pianeta. Mentre una guerra di proporzioni epiche sembra ormai inevitabile, un gruppo di astronauti riesce ad accedere ad una navicella spaziale dove è presente un portale d'accesso al mondo degli extraterrestri.

Sfida fotografica a Napoli: 25 ritratti a sconosciuti (il caos)

Oggi sono a Napoli per 25 strangers il format della street photography (o portrait photography per i più puristi) in cui chiedo a 25 persone che non conosco di scattarmi un ritratto fotografico. Napoli è un caos disordinato ma inclusivo, ti fa sentire parte di un flusso, ti travolge accogliendoti. Bellissima.

Cacciatori bambini e safari per uccidere leoni: lo abbiamo visto alla fiera della caccia di Dortmund

Ogni anno a Dortmund, in Nordrhein Westfalen, si svolge la più grande fiera di caccia d’Europa, uno degli eventi dove è possibile trovare in un unico luogo i tour operator più famosi di caccia al trofeo. Ci siamo andati sotto copertura e siamo riusciti a documentare senza filtri come avviene la compravendita di animali da uccidere e portare a casa come trofei.
Tra i laboratori e le presentazioni, spuntano bambini che impugnano fucili, schermi dove vengono proiettate continuamente immagini di animali morti o mentre vengono uccisi, lezioni su come sparare tenute ... continua

Visita: www.kodami.it

Animali come trofei: lo spettacolo dell'orrore

Ogni anno a Dortmund, nel Nordrhein Westfalen, si svolge la più grande fiera di caccia d'Europa.
È una delle principali opportunità per incontrare un gran numero di commercianti di caccia ai trofei tutti in un unico posto. Kodami ha deciso di andare lì e fornire prove su come queste cacce ai trofei vengono commercializzate e vendute.
Nascoste tra le tante attività, alcune cose iniziano ad emergere: bambini con fucili in mano, filmati di caccia proiettati che spesso ritraggono animali morti o morenti. Sotto gli occhi di tutti, soprattutto di tutte le famiglie ... continua

Visita: www.kodami.it

El que perpetra el sionismo es un genocidio moderno

¿Le sigue funcionando al sionismo la victimización del holocausto para seguir cometiendo el genocidio en la Franja de Gaza?
Hamás ha cargado contra el cinismo de Benjamín Netanyahu, luego de la participación del premier israelí en la conmemoración del holocausto nazi. Netanyahu comparaba, en su discurso, a la Resistencia con las fuerzas del nazismo, por lo que el movimiento no tardó en cargar contra el genocidio que comete el sionismo en la Franja de Gaza con la ayuda de Occidente. Es un genocidio moderno, dice la resistencia.
En las últimas 24 horas, los ... continua

Visita: www.hispantv.com

Los modernos - Uruguay

Tres parejas se enfrentan a la disyuntiva de elegir entre la paternidad, la realización profesional y su libertad sexual. El estilo de vida, las decisiones, la libertad, el sexo, el amor, siguen siendo los temas que nos movilizan y desvelan por la noche. “Los modernos” trata esos temas desde una perspectiva crítica, poniendo en tela de juicio los parámetros por los que se rigen los valores del mundo contemporáneo. (FILMAFFINITY)
Año 2016
País: Uruguay
Dirección: Mauro Sarser, Marcela Matta
Guion: Mauro Sarser, Marcela Matta
Música: Francisco ... continua

Crimine e pregiudizio: come raccontiamo la violenza quando a colpire è una donna

Quando la donna è vittima di violenza da parte di un uomo, spesso subisce anche il fenomeno della “vittimizzazione secondaria” attraverso titoli e cronache che raccontano i fatti dal punto di vista dell'abusante. Per l’uomo si assumono giustificazioni che diventano moventi, mentre la vittima di violenza finisce nel mirino di un'attenzione lesiva della sua dignità. Cosa succede se i ruoli si invertono? Come viene raccontata la donna che finisce in cronaca per un atto violento? Come affrontiamo, sul versante del giornalismo e dell'opinione pubblica, la violenza ... continua

Visita: www.festascienzafilosofia.it