1703 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULASENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85641

Tante Lamù

Ran è sempre intenzionata a vendicarsi, e ha elaborato un nuovo piano. Questa volta grazie a una speciale fotocopiatrice è riuscita a creare una copia di Lamù e l'ha istruita a lasciare Ataru. La copia di Lamù, però, non riesce a fare del male ad Ataru e Ran ne crea un'altra: la storia si ripete e in breve Ran perde il controllo della situazione.

Catastrofe di fango

Biennale Democrazia 2021 - Dare voce - Un mondo possibile nella nostra mente - parte 2

Torino - Circolo dei lettori - Sala Grande
10 ottobre 2021 - ore 15.30
Partecipanti: Lucia Portis
L’allungamento medio dell’aspettativa di vita è un fenomeno che si registra in ogni Paese del pianeta ed è legato all’alimentazione, alle condizioni ambientali, all’innovazione tecnologica e agli sviluppi della medicina. Con l’allungamento della vita, il cervello può iniziare un lento processo degenerativo. Nella nostra mente è possibile che si sviluppi un mondo caratterizzato da intermittenze e incoerenze: non riconosciamo i volti e i luoghi familiari, ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Stampa e potere. Dai grandi giornali ai media digitali - Massimiliano Panarari

La conferenza di Massimiliano Panarari approfondirà il controverso rapporto che lega stampa e potere in età contemporanea. Dal punto di storico, infatti, l’informazione si è rivelata spesso essenziale per la messa in questione dell’autorità; tuttavia, in alcune circostanze, l’informazione è stata usata a fini propagandistici e di ricerca del consenso da parte del potere politico.

Visita: rivoluzioni.modena900.it

David Morales - Las formas del libro - Episodio 32

Bolívar llegó a Madrid y, de ida y vuelta, el bailaor David Morales a Las formas del libro. Un episodio que es flamenco, gitanería, los amores de Federico García Lorca y los de Manuelita y Simón

Visita: lasformasdellibro.com

BRICS: L'onda che travolgerà l'Occidente (ma anche no)

Ci dicono che i BRICS rappresentano il tramonto dell'occidente, della NATO, dell'Unione Europea e che sono l'inizio del "mondo multipolare", con la crescita mostruosa delle economie emergenti (Cina, India, Russia, Sudafrica e Brasile). Ma ne siamo davvero sicuri? Il fatto è che questa è un'alleanza, e le alleanze sono qualcosa di impegnativo, qualcosa che necessita non solo un grande impegno geopolitico, finanziario e organizzativo, ma di partenza, un minimo di omogeneità geografica, culturale e perché no, ideologica. Quindi, come sono messi questi BRICS? Quanto ... continua

Visita: www.patreon.com

Corazón de fábrica / Argentina

Web Oficial: www.cdfdoc.com.ar
Producción: Jan Vrijman Fund - IDFA - International Documentary Festival of Amsterdam (Holanda). Alter-cine Fondation (Canada). Molina-Ardito, y familia.
No levanta las banderas ni dice lo que hay que hacer. Deja que sea el espectador quien decida. Virna Molina y Ernesto Ardito traspasan el mito de Zanon y logran lo que muy pocos han podido hacer: contar la historia reciente con un lenguaje diferente y desde una perspectiva propia.
Es una de esas películas que te dejan pensando y que querés volver a verla para descubrir cabos ... continua

Italia Economia - puntata n. 16

Rotocalco AdnKronos di economiaRicette per il GovernoLavoro SicuroCereali d?oroTerza settimana

Visita: www.adnkronos.com

Dallo schiaffo del papa alla psicologia: anche loro provano emozioni

Se il Papa può arrabbiarsi, lo psicologo?

Accenti 2019: Il linguaggio dei media, gli stereotipi e le discriminazioni di genere

con Franco Grillini, Barbara Mapelli e Maria Teresa Celotti L'Italia rimane un paese fortemente sessista. Troppo spesso giornali e TV finiscono per consolidare un'attitudine "normalmente" discriminatoria arrendendosi a un linguaggio permeato di cliché e pregiudizi ormai d'uso comune e apparentemente innocui. Franco Grillini, storico fondatore di Arci Gay, e Barbara Mapelli, studiosa di culture di genere, tracciano un quadro della situazione insieme a Maria Teresa Celotti, delegata Pari opportunità Ordine giornalisti Lombardia.