Arcoiris TV

se vuoi imparare, insegna (Marcus Tullius Cicero)

Fondazione Logos
653 utenti


Libri.itSENZALIMITIIL MAIALEMEDARDOROSALIE SOGNA…EDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85632

Balenciaga: la horrible polémica con niños

La gran polémica de Balenciaga: todo mal con esta marca de moda. En el vídeo de hoy analizamos cómo ha explotado la polémica y que se esconde detrás de esta campaña tan controvertida. El balenciagagate y el fashiongate, el satanismo, los comunicados, la demanda millonaria, la declaración de Kim Kardashion, quiénes son Demna Gvasalia y Lotta Volkova... hoy os cuento todo lo que esconde este oscuro y terrible caso.

Episodio 03: Racing Club y Deportivo VK - Juegan Ellas

Entrevista al director técnico de la primera división del fútbol femenino, Agustín Benchimol. Betty García analiza el talento de las jugadoras en temporadas anteriores. Rocío Bueno y Aldana Narváez, dos destacadas integrantes del plantel profesional de Racing Femenino, conversan sobre su participación en el club.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Segunda guerra mundial. Batallas y episodios

Resumen de los vídeos que hemos publicado sobre la segunda guerra mundial

Pasqua con MEI Maratona Artisti Indipendenti per la Pace

Dopo il successo di MEI Maratona Artisti Indipendenti per la Pace ♪ 50 Artists for Peace ♪ ( rivedi la maratona qui: • MEI Maratona Arti... ), proprio nel giorno di Pasqua il 17 Aprile alle ore 19 ci sarà una nuova maratona per la Pace, disponibile in prima visione sul canale Youtube del MEI.
A seguire la lista degli artisti che hanno aderito:
EasyPop - Terra di libertà
Jaboni - Heads up
Libero - Binnajaah (Buona Fortuna)
Maeli - Polvere (E. Ruggeri)
Laura B - Norma
Netri & I Laredo - La pioggia d'estate
Orchestralunata - Una barca vola
Bluagata ... continua

Visita: www.meiweb.it

Giordano Bruno Guerri - D’Annunzio. La vita come opera d'arte - Introduce Loredana Lipperini

Macerata Racconta 2023 - I Mostri

Visita: www.macerataracconta.it

Roberto Saviano: le idee, la vita, la scorta

A corrida pela terra - Por que pobreza? - Documentário

É possível que países subdesenvolvidos combatam a escassez de alimentos e escapem da pobreza em seus próprios termos?
75% da população do Mali é composta de agricultores, e países ricos sedentos por terras - como a China e a Arábia Saudita - estão de olho para transformar grandes áreas das terras do Mali em fazendas do agronegócio de suas próprias economias. Muitos camponeses malianos não aceitam essas tentativas, vendo-as como mais uma manifestação do imperialismo. En quanto o Mali experimenta um golpe militar, os países ricos acabam impedidos de ... continua

Visita: www.thewhy.dk

Com'è il misterioso mondo extraterrestre di Nettuno? - Documentario Spazio

Nettuno è conosciuto come l'ottavo pianeta più distante dal Sole. Si trova a più di 4 miliardi di chilometri dalla Terra, quindi troppo lontano per essere visto a occhio nudo.
Il 23 settembre 1846, Nettuno è stato il primo pianeta ad essere scoperto attraverso calcoli matematici. È stato il secondo pianeta dopo Urano a essere scoperto con un telescopio, ma il primo pianeta scoperto da astronomi che lo stavano cercando specificamente. Per il suo colore blu, Nettuno ha preso il nome dal dio del mare nella mitologia romana.
La storia della scoperta di questo ... continua

La spedizione perduta di Franklin

Due potentissime navi con i loro 129 uomini a bordo scomparse nel nulla. Una scialuppa ritrovata in mezzo al ghiaccio piena di inutili oggetti di lusso, e due scheletri a sorvegliarla. Tombe scavate in fretta e messaggi sinistri.
La più grande potenza del mondo sgomenta di fronte a una tragedia inquietante. Cosa era accaduto?
Questa è la storia della Spedizione perduta di Franklin.
Il passaggio a NordOvest è un mito che ha accompagnato l’umanità negli ultimi cinquecento anni. Trovare una rotta per arrivare al pacifico da Nord.
Un’impresa che si è rivelata ... continua

Children of Chatila (Bambini di Chatila) di Mai Masri - 1990

Da più di 50 anni quattro milioni di palestinesi vivono in esilio e di questi 350mila sono ammassati nel campo profughi libanese di Chatila, a Beirut. Issa e Farah sono due bambini di strada nati lì. Hanno 12 e 11 anni e usano la loro immaginazione (a volte, una mini camera digitale) per raccontare la realtà di crescere in un campo profughi sopravvissuto a massacri, assedi e fame. Si portano dietro, nel sangue, l’orrore della strage di Sabra e Chatila, e Farah, il ragazzino, deve la sua vita e a una bomba israeliana che ha ucciso sua madre per strada e costretto ... continua