449 utenti


Libri.itNELLPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85381

Eso no se pregunta: Exdrogadictos

Todo lo relacionado con las drogas está envuelto por un halo de estigmatización social. Un mundo de adicción en el que muchos se adentran de manera lúdica y que acaba por convertirse en una enfermedad.
Y como enfermedad que es, puede tratarse. Con ayuda, tratamiento profesional y, sobre todo, fuerza de voluntad se puede salir de la drogadicción y volver a llevar una vida normal de la que poder estar orgulloso.
En este programa de 'Eso no se pregunta' hablaremos con exdrogadictos que nos contarán cuándo y cómo cayeron en el mundo de las drogas y qué supuso ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Riccardo Manzotti Esistenzialismo 2 0 Io sono mondo

Difenderò un esistenzialismo radicale che elimina la differenza tra esperienza e mondo, e permette di trovare noi stessi negli oggetti che popolano la realtà, una posizione nota come identità mente-mondo o MOI. Contro l’antropocentrismo tolemaico delle neuroscienze è possibile difendere un’ontologia veramente copernicana nella quale non siamo altro che pura esistenza, relativa e in atto?

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Sostituzione etnica? Lollobrigida, cognato di Meloni, dice cose pericolose, si dimetta

Sostituzione etnica? Lollobrigida, cognato di Meloni, è tanto ignorante da non cogliere neppure il senso, e le conseguenze, delle sue poche e anguste idee. Ma non era meglio metterci una pianta al Ministero dell’Agricoltura? Lollobrigida non può rimanere al suo posto, poiché l'Italia, con tutti i suoi problemi, non può permettersi di avere un ministro chiaramente antisemita, e incapace anche di rendersene conto.

George Orwell e il senso della vita. Commento a un intervento di Matteo Gracis

Storie da San Patrignano: la storia di Luciano - Resistenze

Luciano è un uomo gay che ha avuto difficoltà ad abbracciare il suo vero io a causa del trattamento crudele e violento del mondo esterno. Dopo essere stato vittima di abusi, ha iniziato a pensare di meritare questo trattamento violento. Ha trovato sollievo nella droga ma dopo il suo recupero a San Patrignano, Luciano si sente finalmente libero di vivere la sua vita con orgoglio e dignità.

Sesshomaru contro Tessaiga

Kagome cede Tessaiga a Inuyasha, che però non vede utilità nell'uso di una spada arrugginita. Sesshomaru si trasforma in un enorme cane bianco e Inuyasha tentando di proteggere Kagome riesce a trasformare Tessaiga tagliando una zampa di Sesshomaru, che allora batte in ritirata.

COOPI Somalia (original cut)

Reportage. Coopi, Ong italiana in Somalia dal 1980, lavora in un contesto assai difficile e realizza progetti di emergenza e sviluppo, finanziati dalla Direzione Generale per l'aiuto umanitario e la protezione civile della Commissione Europea, in 14 distretti a beneficio di circa 20 mila famiglie. Interventi sulla sicurezza alimentare, sulla salvaguardia del bestiame, e sui traumi sociali post siccità.

Visita: www.marcopalombi.it

Fuego bajo cenizas

La película "fuego bajo cenizas" nos demuestra una pequeña parte de las atrocidades cometidas contra la población palestina por parte del régimen de Israel en los territorios ocupados, y por otro lado nos deja ver la resistencia palestina con piedras ante las armas avanzadas de los israelíes y también el espíritu de sacrificio entre los palestinos.

Situación de guerra en el centro de Santiago de Chile, por la cantidad de heridos y mutilados

Lo que no se logró en otros países con jornadas de protestas y represión todas las semanas, se consiguió en Chile con menos de un mes de manifestaciones y el Gobierno de Sebastián Piñera enviando a los carabineros a atacar a la población. Más de 200 personas han perdido la vista, en muchos casos hasta el globo ocular, debido a los perdigonazos de las fuerzas de seguridad, quienes sin ningún pudor han atacado a su propio pueblo. TeleSur Pubicado por: teleSUR

Nebbie sul mare

Un ingegnere uccide un suo creditore mentre questi stava ricattando sua moglie e, per non farsi arrestare, fugge senza lasciare traccia. La donna, che era stata ritenuta complice, dopo un lungo e penoso processo, riesce a dimostrare la sua innocenza e si dibatte in una grama esistenza priva di qualsiasi notizia del marito che crede ormai morto. Un giovane medico che la ama e la stima la convince a divenire sua moglie e la donna vive felice la sua nuova esistenza. Senonché il primo marito, che non è morto e ha sempre errato per il mondo, si frappone fra i due e vuole ... continua