2613 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE E IL COMPLEANNOI MINIMINIMUSLA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84850

Mauro Scardovelli: programma di governo costituzionale

Intervista a Mauro Scardovelli trasmessa da contro.tv il 2 dicembre 2020

Visita: contro.tv

Animali selvatici in città

Delfini che si avvicinano alle coste italiane, volpi e cinghiali nei centri città, rapaci che nidificano sulle cattedrali... Il periodo del lockdown, legato alla circolazione del virus Covid-19, ha solo intensificato una tendenza già in atto che vede sempre più specie selvatiche appropriarsi degli spazi urbani, dove c'è cibo in abbondanza senza ricorrere alla caccia. Come cambiano gli spazi urbani con questi "nuovi cittadini"?

Geminidi e Ursidi: le ultime stelle cadenti del 2020

#cielodidicembre #ursidi #geminidi

La Temible Ruta de los Hielos

En 1956, el montañista Hermann Hesse realizó la primera y única travesía del Campo de Hielo Patagónico Norte. Cuarenta años después una expedición suizo-chilena rememora la hazaña por otra ruta desde el lago Leones hasta el ventisquero San Rafael. Publicado ahora como homenaje póstumo a Cristián Buracchio, QEPD nuestro director montañista, uno de los gestores de esta proeza andina.
Montañistas: Sven Bruchfeld, Michael Cantzler, Ian Philippi Norbert Seebach, Claudio Seebach, Cristian Buracchio
Dirección: Cristian Buracchio, Pedro Chaskel, Francisco ... continua

Visita: www.alsurdelmundo.cl

Segui Francisco Gedda su www.youtube.com

Festival della Mente 2017: Luciano Floridi

Pensare in Rete

Giovanni Reale: Simposio di Platone

In questa lezione, Giovanni Reale commenta la riflessione sull’origine di Eros condensata nel Simposio di Platone

Visita: www.festivalfilosofia.it

Amore e Parole. David Riondino a Vivere sani, Vivere bene 2015

Una sedia, un leggio, una chitarra e la voce di uno straordinario menestrello: David Riondino, che affronta il tema dell’amore. Uno spettacolo “conversato”, giocato tra la potenza delle parole, la forza dei sentimenti ed il suono della chitarra. Riondino fa così rivivere gli amanti e gli innamorati disegnati dalla storia della letteratura nel corso dei secoli.

Il mestolo magico

Podcast e giornalismo. Le prime esperienze dei quotidiani italiani

News, commenti, anteprime, inchieste, interviste. I maggiori quotidiani italiani stanno sperimentando l’utilizzo dei contenuti audio come nuovo strumento per un giornalismo di qualità. Una nuova opportunità per gli editori e per i giornalisti di raccontare la notizia in maniera più approfondita ma anche più personale e coinvolgente. E una grande opportunità anche per i “lettori” che possono così informarsi dalle loro firme preferite quando e dove vogliono, ad esempio in auto o in treno mentre vanno al lavoro, facendo running o a casa con i propri connected ... continua

«El golpe de gracia», de Ambrose Bierce

Este es el sexagésimo tercer relato del ciclo «Cuentos inolvidables» que se emite por Telefé. Cada medianoche Hernán Casciari reversiona cuentos que alguna vez leyó y nunca pudo olvidar.

Visita: www.hernancasciari.com