1969 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?AMORE E PSICHEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZII DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85697

Big bang, cronache dell'inizio

Un testimone d’eccezione, Piero Angela, in compagnia di Alberto Angela, ci guida alla scoperta dell’astronomia, dei misteri e dello spettacolo dell’universo più vicino e più lontano. Da dove proviene la materia che ha permesso la formazione di stelle, pianeti e dello stesso mondo in cui viviamo ? Secondo le più moderne teorie non solo la materia, ma anche lo spazio e il tempo si sono formati 15 miliardi di anni fa in un'immane esplosione: il Big Bang. Vedremo come gli scienziati sono arrivati a queste e ad altre sorprendenti conclusioni.

América Latina: geopolítica, perspectivas y democracias en debate

Esta sesión busca explorar el papel de América Latina en el escenario global actual, abordando cómo los países latinoamericanos navegan por los desafíos y oportunidades geopolíticas que se presentan.
En una etapa de transición en el sistema internacional, América Latina se enfrenta a un contexto dinámico donde emergen nuevos liderazgos y se manifiesta la heterogeneidad del Sur Global. La región, con su vasta diversidad política, social y económica, requiere un análisis profundo y matizado de cada una de sus realidades nacionales.
Entre estos desafíos, ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Il pistolero segnato da dio

Roy, un tiratore di eccezionale talento, dimostra la sua maestria nell'arena del circo, ma evita accuratamente di risolvere i conflitti utilizzando la sua pistola. Il destino lo trasforma in un eroe per caso quando viene acclamato per aver ucciso dei fuorilegge che in realtà non ha abbattuto, creando un'immagine di sé che fatica a sostenere e da cui vorrebbe fuggire.
La sua vita prende una svolta drammatica e inaspettata quando un bambino viene rapito. Di fronte a questa terribile ingiustizia, Roy capisce di non poter più nascondersi dietro le sue paure e deve ... continua

Khopesh - La leggendaria arma egizia: Che fine ha fatto?

Tra le armi antiche più distintive e iconiche c’è il khopesh, un’arma da guerra che divenne sinonimo della potenza dell’Antico Egitto. E vedremo di più su questa spada in questo video!

Il re che mangiò fino a morire: Adolfo Federico di Svezia

Una vez, un circo

La llegada del Circo Estatal Ruso -en Argentina llamado Circo de Moscú- en 1966 fue un suceso sin precedentes. Los artistas soviéticos cruzaron por primera vez la Cortina de Hierro para presentarse en un país latinoamericano, en tiempos de la Guerra Fría. El nivel creativo al que habían llegado en el arte circense era insuperable. Hasta que llegó la Perestroika y en los ’90, con el derrumbe del Estado Soviético, ese circo también sucumbió. La película busca recuperarlo y, de algún modo, honrarlo.
Género | Genere | Genre documentario
Dirección | Regia ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Paola Caridi - Elegia per Gaza

Holden Start 2025 Masterclass di Paola Caridi

Visita: scuolaholden.it

L'importanza di ogni singolo albero

La siccità e le tempeste stanno compromettendo sempre di più la tenuta delle foreste: solo un albero su cinque gode ancora di buona salute. Grazie ad alcune iniziative innovative, gli alberi resistenti al clima tornano in auge in mezzo alla natura, ma anche nelle città.

Visita: www.arte.tv

Dario Fabbri: Mondo a pezzi - Endorfine 2025

Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca e la politica dei dazi. Le guerre che incendiano il pianeta, dall’Ucraina al Medioriente. Il grande scontro - commerciale, militare e tecnologico - tra Stati Uniti e Cina. Il ruolo della Russia di Vladimir Putin e quello di un’Europa sempre più lacerata al suo interno e confinata nell’angolo come una spettatrice ininfluente.
Siamo alla vigilia di un nuovo mondo? Davvero stiamo vivendo un tornante della storia che porterà a ridisegnare gli equilibri che governano l’umanità? Globalizzazione e democrazia sono ... continua

Visita: www.endorfine.site

Cómo Israel usa la comida como señuelo en Gaza

Este soldado estadounidense retirado revela por qué dejó de trabajar en los centros de ayuda humanitaria de la Fundación Humanitaria de Gaza (GHF), respaldada por Israel y Estados Unidos. Anthony Aguilar pasó varios meses en Gaza durante el genocidio trabajando para la GHF. Pensaba que iba a entregar ayuda a los palestinos que estaban siendo sometidos al hambre por Israel, pero, como le cuenta a Dena Takruri, lo que vio fue un plan para expulsar a los palestinos de sus tierras.