1906 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ABBECEDARIO STRAVAGANTESENZALIMITIJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84937

Federico Rampini - I nuovi assetti geopolitici

Federico Rampini - I nuovi assetti geopolitici, inaugurazione degli incontri della Società di Letture e Conversazioni Scientifiche.
Federico Rampini, giornalista e scrittore, acuto analista dello scenario politico internazionale, ci aiuterà ad analizzare la complicata situazione geopolitica attuale. Un contesto complesso, dal sanguinoso conflitto ucraino alla tensione tra Washington e Pechino, dalla guerra tra Israele e Hamas, che vede coinvolti anche altri stati come l’Iran e il Libano alle elezioni negli Stati Uniti, che ci pone interrogativi e preoccupazioni ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Un marito per il mese di aprile

Una ragazza ricca, per liberarsi dell'ossessionante presenza di un innamorato che non vuole, assume un giovane sfortunato che ha perso tutto al tavolo da gioco, pagandolo perché si faccia passare per suo marito. Questo contratto dovrebbe durare per tutto il mese di aprile.

Un día sin mexicanos: la película que ya es una realidad en EU

Hace más de 20 años, mientras se encontraban en Nueva York, la actriz Yareli Arizmendi se volteó hacia su pareja, el roquero Sergio Arau, y le soltó una pregunta: “imagínate un día sin mexicanos”.
La idea se quedó en el músico y, habiendo estudiado cine en el Centro Universitario de Estudios Cinematográficos de la UNAM (CUEC, ahora ENAC), pensó que sería una buena idea para desarrollarla en cine. Pero no fue fácil por la misma naturaleza del cine.
Pero en mayo y agosto de 2004, apoyada por Altavista Films y Plural, se estrenó tanto en salas ... continua

Un mondo diviso: 1939-1962 (1/6) - Sognando la Luna

Agosto 1939. L'ingegnere tedesco Wernher von Braun, che sognava di essere il primo a lanciare un razzo nello spazio, si unisce ai nazisti per ottenere risorse per il suo progetto. Ma nel momento in cui Hitler invade la Polonia, il 1° settembre, gettando l'Europa e poi il mondo nel caos, questo giovane capo di un centro di ricerca sul Baltico è costretto a riconsiderare le sue ambizioni. Nel contempo, l'americana Joan Hinton inizia i suoi studi al Bennington College (Vermont); appassionata di fisica, scopre l'enorme potenziale della fissione nucleare, ma anche il ... continua

Visita: www.arte.tv

Viviamo in una simulazione, in un videogioco?

Un'associazione di genitori con figli che si sono tolti la vita

Visita: www.paypal.me

Dos primeros párrafos de la novela 'Las aventuras de la China Iron' de Gabriela Cabezón Cámara

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Emprendedores por Cuba

Hoy, el lema 'Hacer más con menos' en Cuba está más vigente que nunca. La reestructuración económica es uno de los proyectos fundamentales de la isla. En este escenario, el sector privado, con las llamadas mipymes a la cabeza, juega un papel muy importante. Los emprendedores, que enfrentan limitaciones materiales, contribuyen a la economía del país y explotan su ingenio en esferas tan disímiles, como las harinas artesanales, el calzado y la reconversión energética.

Stille Hilfe: La rete nascosta dei nazisti in fuga

Stille Hilfe è l'associazione a scopo benefico fondata dopo la seconda guerra mondiale per aiutare e supportare i criminali nazisti in prigione. L'associazione si è occupata di aspetti "legali" come provvedere alle spese dei detenuti nei processi, chiedere grazia e clemenza a chi di dovere, ma si è anche occupata di cose meno legali come aiutare i nazisti a scappare dalla giustizia procurando loro soldi e documenti falsi. Stille Hilfe ha poi contatti con la Chiesa e con la politica. Diversi nomi importanti della politica tedesca sono coinvolti.

Visita: www.patreon.com

Unione Europea: Speranza o discordia?

La bandiera europea è un simbolo di speranza, è il vessillo di un sogno partito a Ventotene da Altiero Spinelli e divenuto realtà col passare degli anni. Il progetto europeo però non è finito, anzi richiede costanti migliorie e ridiscussioni. L'opinione critica dell'elettorato italiano, che secondo il Censis è per il 49% ostile all'Europa, è un argomento di strettissima attualità specie in attesa delle imminenti elezioni che comporranno il prossimo Europarlamento.