440 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAIL MAIALELUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!AMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85333

Melania Mazzucco – Aspettando la Storia in Piazza 2022

Melania Mazzucco – Storia e biografia, nell’ambito degli incontri Aspettando la Storia in Piazza 2022
A causa della pandemia da Covid-19 l’undicesima edizione della rassegna La Storia in Piazza è rimandata al 2022, dal 31 marzo al 3 aprile. Nel frattempo, nell’intento di continuare a divulgare la conoscenza della Storia, Palazzo Ducale propone una serie di appuntamenti con lo scopo di avvicinare il pubblico al senso più ampio della narrazione della storia.
Appuntamento con Melania Mazzucco, che è tornata al romanzo storico con L’architettrice, uscito ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Melania Trump: l'oggetto misterioso del potere

Sulle note di Frank Sinatra (icona dell’America che fu), Melania e Donald Trump sognano di ballare ancora una volta durante la cerimonia di investitura del 46° Presidente USA a novembre 2020, dopo il primo inatteso exploit del candidato repubblicano nel 2016. Il sogno, per questa figlia di un meccanico comunista di Svenica (ex Jugoslavia), non si è praticamente mai interrotto da quando fu lanciata per la prima volta per la carriera da modella. La favola avrebbe avuto una svolta con l'incontro col magnate Donald -di 24 anni più maturo- in un cabaret di New York, ... continua

Melanie McGuire - Nella buona e nella cattiva sorte

Avete presente quando una persona si rivela essere completamente diversa da come sembrava? In questo caso alla sorpresa si aggiunge l'orrore. Sì perché qui parliamo di un delitto efferato, uno di quelli che in grado di scuotere le coscienze di un'intera nazione. Il racconto dettagliato di un omicidio orribile e delle sue conseguenze giudiziarie. Da non perdere!

Mélanie Traversier - Feste in piazza, piazze in festa nell’età moderna

Mélanie Traversier - Feste in piazza, piazze in festa nell’età moderna
Incontro nell'ambito della quattordicesima edizione de "La Storia in Piazza. Le piazze della storia"
Alberi della cuccagna eretti sul Largo del Palazzo a Napoli per celebrare gli eventi dinastici, giochi di carnevale in Piazza Navona a Roma, un concerto in Piazza della Dogana per onorare Filippo V e il ritorno del viceré a Palermo nel 1703, la festa di San Giovanni in “Piazza Nuova di Ferreria” a Genova: sono vari esempi di feste pubbliche, organizzate da poteri secolari o religiosi, che ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Melanoma: novità dalla ricerca e consigli sulla prevenzione

Estate e sole: si torna a parlare del rischio melanoma. Il melanoma metastatico è stato l’apripista nell’utilizzo dell’immunoterapia con risultati straordinari: oggi la sopravvivenza a 6,5 anni è del 57% mentre prima era del 5-6%. A fare il punto sui trattamenti per il melanoma, sulla prevenzione e sugli obiettivi della ricerca su questo tumore della pelle sono Michele Maio e Anna Maria Di Giacomo (Università degli Studi di Siena).

Visita: www.airc.it

Melaza

Cuando el molino de azúcar cierra, el pueblo de Melaza es devastado, se queda sin vida. Mónica y Aldo, un matrimonio joven, lucha por la supervivencia en un intento de salvar su mundo sin perder su fe.

Meleagro e Atalanta - La caccia al cinghiale di Calidone - Mitologia greca - Versione animata

Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes Voce: Corrado Niro

Mélenchon à Paris, plus de 100 mil manifestants, le plus grand meeting de cette presidentielle

Mélenchon, candidat au présidentielles françaises, meeting, 100 mille personnes, le plus grand rassemblement des présidentielles 2020
D'emblée, il n'a pas aimé que ses partisans scandent son nom. "Ne commencez pas ces mauvaises manières: on ne crie pas mon nom, on crie 'résistance', on crie 'insoumis' !"
Face à lui, la place Stalingrad débordait. Ces "insoumis", comme se plaît à les appeler Jean-Luc Mélenchon, étaient 10.000 selon les organisateurs.
"Je vous appelle à une campagne qui n’est pas simplement faite pour témoigner, je vous appelle à ... continua

Mélenchon en La Base

En el programa de hoy, 24/9/2025, Pablo Iglesias, Irene Zugasti, Manu Levin y Eduardo García analizan la figura del líder de la izquierda francesa, Jean-Luc Mélenchon. Con entrevista exclusiva a Jean-Luc Mélenchon.

Visita: x.com

Mélenchon: Célébrer notre inflexible volonté de lutte: 50 ans après Allende

Jean-Luc Mélenchon est intervenu le 11 septembre 2023 à l'occasion du 50e anniversaire du coup d'Etat au Chili.
Jean-Luc Mélenchon rappelle l'importance de l'événement commémoré. Car le coup d'État de Pinochet au Chili n'était pas un événement isolé en Amérique latine, mais le point de départ de l'offensive néolibérale mondiale. Il rappelle la lutte implacable contre les tenants du capitalisme et du néolibéralisme, menée par Salvador Allende il y a 50 ans et qui reste une nécessité aujourd'hui.
Il rend également hommage à des camarades tombés ... continua