1578 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?COSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNONELLCOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Mestiere di giornalista ep.84Bolivia: ¿Por qué cayó la izquierda después de gobernar por décadas?PowWow - Immagini di un festival nativo americano - Un video di Paolo PaciVodcast - Música urbanaIl (folle) processo al (papa) morto! Il sinodo del cadavere!














Melania Trump: l'oggetto misterioso del potere

Il filmato non è momentanamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio
 

Prossimo video

Orly Airport: Ready For Takeoff

ANNULLA

PLAY
1.7/5 (23 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
    00:00           
00:00
 
00:00 
 
         
 
Fullscreen
 
 
Sulle note di Frank Sinatra (icona dell’America che fu), Melania e Donald Trump sognano di ballare ancora una volta durante la cerimonia di investitura del 46° Presidente USA a novembre 2020, dopo il primo inatteso exploit del candidato repubblicano nel 2016. Il sogno, per questa figlia di un meccanico comunista di Svenica (ex Jugoslavia), non si è praticamente mai interrotto da quando fu lanciata per la prima volta per la carriera da modella. La favola avrebbe avuto una svolta con l'incontro col magnate Donald -di 24 anni più maturo- in un cabaret di New York, pietra angolare di un’ascesa silenziosa che condurrà finalmente la slovena al "trono" di First Lady. Tra accuse di plagio ai danni di Michelle Obama, opere di beneficenza e uno stile retrò che strizza l’occhio a Jackie Kennedy, qual è il (vero) volto dell'oggetto misterioso Melania Trump, dietro quella maschera impassibile? Ragazza-immagine della Casa Bianca? O attrice della grande Commedia del Potere, conscia della sua bravura nell'incarnare il sogno conservatore?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.