4452 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!EDMONDO VA AL MARECOSIMONELLLUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85055

La Longko del lof Mapu Pitriuko, Juana Cuante

La longko habló de la situación socio-ambiental que sufre su territorio en la pre-cordillera y en la cordillera, de la Región de Los Ríos y de los Lagos, con relación a las represas hidroeléctricas que se instalan en su comunidad, Pitruico. (Publicado el 1 de marzo de 2016)
También comentó de la responsabilidad del Estado chileno en el conflicto mapuche por haber "usurpado e invadido territorios ancestrales" en la llamada "pacificación de la Araucanía".
Ella explicó también como la CONADI se colude con las empresas, en una estrategia para intentar ... continua

La lontra

Documentario sulla Lontra, mammifero di medie dimensioni (raggiunge anche i 120 cm, compresa la lunga coda) che trova il suo habitat ideale lungo i fiumi e i laghi europei ed asiatici.L'attuale distribuzione in Europa è molto frammentaria e in diversi paesi (ad esempio Paesi Bassi, Liechtenstein, Svizzera) è ormai estinta mentre in altri (Italia, Francia, Belgio, Germania) è presente con popolazioni residue poco numerose e isolate. È in aumento in Svezia.

La lotta contro il cambiamento climatico, con Luca Mercalli - Libri in Agenda

Quinto appuntamento con "Libri in Agenda", punto 13 dell'Agenda 2030: Lotta contro il cambiamento climatico. Ne parliamo con Luca Mercalli e Giuseppe Culicchia. In collaborazione con Einaudi.
Nei prossimi decenni le pianure rischiano di diventare inabitabili, le distopie a cui ci hanno abituati i libri e i film sembrano diventare realtà. Forse non resta che trasferirsi in montagna, rivedere il proprio ruolo nel mondo, passare dalla teoria alla pratica.
"Libri in Agenda" è un progetto che nasce dalla collaborazione tra ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo ... continua

La lotta di Baldovino con la lebbra - La storia del re lebbroso - Episodio 6

Dopo la Battaglia di Montgisard (25 novembre 1177), il Regno di Gerusalemme godette di un breve periodo di sollievo, ma Saladino reagì, riorganizzò le forze e intensificò gli attacchi in Galilea. La fortezza di Forbelet, vicino al Monte Tabor, divenne un punto strategico. Baldovino IV, sempre più debilitato dalla lebbra, comandava dalla sua lettiga, dipendendo da baroni come Raimondo III di Tripoli e dai Cavalieri Templari e Ospitalieri. Nel 1183 nominò Guido di Lusignano reggente, creando divisioni che, unite all’ascesa di Ranieri di Châtillon, ... continua

La lotta di Montezuma contro i conquistadores

La lotta per il controllo del mondo - Mohamed Konarè

Quella alla quale stiamo assistendo, è una lotta tra opposte fazioni all'interno degli Usa per determinare chi avrà, nei prossimi anni, il controllo del mondo. Lo sfruttamento delle popolazioni nere non è mai terminato e questa ne è l'ennesima dimostrazione.

Visita: mepiu.it

La lotta per l'uguaglianza - Confronti coraggiosi con Anass e Fatima

In questa intervista incontriamo Fatima Zahra El Maliani e Anass Hanafi Dali, volontari UNICEF, che ci guidano in un viaggio nel passato attraverso l'ispirazione di Martin Luther King, Rosa Parks, James Baldwin e Nelson Mandela e nel presente.Attraverso il loro racconto, riflettiamo sulle disuguaglianze presenti ancora oggi nel nostro Paese e nel mondo, chiedendoci insieme cosa sia necessario fare per costruire un futuro più giusto e inclusivo.

La lotta tra Meloni e alleati per il controllo dello stato

Tra Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia si è concluso il primo round per le nomine delle principali società partecipate dallo stato e di diversi enti pubblici e braccia operative. Leonardo, Eni, Enel, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e molto altro, e presto sarà il turno di Ferrovie dello Stato, Cassa Depositi e Prestiti e servizi segreti. Ma non è andato tutto secondo i piani delle Meloni, perché la Meloni ha un problema, un grosso problema nel partito. E per questo, i suoi alleati se ne sono approfittati.

Visita: www.patreon.com

La Luce che abbiamo dentro vincerà, sempre 12.2.22 Let’s spend saturday night together

La luce della fede

Secondo Inuyasha la freccia del Grande Monaco che ha distrutto la barriera non ha l'odore di Kikyo ma bensì un altro. Intanto Abi viene messa in fuga dal Grande Monaco e inizia a preoccuparsi dei guai che le porta l'essersi alleata con Naraku. Mentre Hakudoshi rigenera il suo corpo Kagura nota la mancanza del cuore nel suo petto pur sentendo i battiti, così intuisce che esso si trova in un altro posto. Le due servitrici del santo trafugano la terra tombale di Kikyo e il gruppo di Inuyasha seguendo la pista si dirige alla montagna proibita, seguiti dai demoni di ... continua