463 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2COSÌ È LA MORTE?BIANCO E NEROTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La luce della fede

ArcoirisTV
1.2/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Secondo Inuyasha la freccia del Grande Monaco che ha distrutto la barriera non ha l'odore di Kikyo ma bensì un altro. Intanto Abi viene messa in fuga dal Grande Monaco e inizia a preoccuparsi dei guai che le porta l'essersi alleata con Naraku. Mentre Hakudoshi rigenera il suo corpo Kagura nota la mancanza del cuore nel suo petto pur sentendo i battiti, così intuisce che esso si trova in un altro posto. Le due servitrici del santo trafugano la terra tombale di Kikyo e il gruppo di Inuyasha seguendo la pista si dirige alla montagna proibita, seguiti dai demoni di Naraku. In questa occasione Inuyasha trova il Grande Monaco che si rivela essere solo un fantoccio di carta, così come le sue due servitrici, dopo essere stati distrutti da Kagura, confermando che anche Naraku teme che Kikyo sia ancora viva. Infatti la freccia che ha demolito la barriera di Hakudoshi era impregnata della terra tombale di Onigumo. Nel frattempo gli shinidamachu scortano Kagome alla cascata in cui è in cura il corpo di Kikyo, la quale essendo avvelenata non può muoversi né parlare.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.