1418 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAEDMONDO VA AL MAREIL MAIALEJEAN-BLAISE SI INNAMORAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84976

La collana - Guy de Maupassant

La collina della Sete: Tel al-Zaatar

La sete può essere usata come arma. Ed è quanto avviene nell'estate del 1976 in un quartiere di Beirut Est chiamato Tel al-Zaatar ossia "la collina del timo". Trasformato in campo profughi dall'OLP, Tel al-Zaatar è il rifugio di cinquemila disperati. Ma è anche un'arma di propaganda usata da Yasser Arafat che impone ai suoi connazionali il martirio per accreditarsi agli occhi del mondo come leader di un popolo oppresso e non come signore della guerra e massacratore dei civili cristiani di Damour. A pagare il conto della campagna militare dei falangisti di Gemayel ... continua

La Colmena -1982. Mario Camus / España

La historia está ambientada en el Madrid de la posguerra, en 1942. La población sufre las consecuencias de la guerra civil. Un grupo de tertulianos se reúnen todos los días en el café "La delicia". Basada en la novela homónima de Camilo José Cela. Dirección: Mario Camus. Publicada por: MARTIN ZAPATERO el 17 septiembre 2014

La Colombia e i bambini scomparsi alla frontiera

Dal 2016, più di 450 mila bambini venezuelani hanno lasciato il paese per la vicina Colombia. Il transito della frontiera, tra le più pericolose al mondo, comporta dieci giorni di cammino durante i quali sono bersagli facili per le bande armate che presidiano la zona. Spesso, questi giovanissimi vengono reclutati con la forza da gruppi paramilitari o dalle mafie locali: diventano così bambini soldato, schiavi nei campi di coca o addirittura vittime dei trafficanti della prostituzione. Le autorità locali e le ONG sembrano impotenti di fronte a questo fenomeno.

Visita: www.arte.tv

La colombiana Albita Neira directora de la fundación iberoamericana Mujer Mariposa

Hace unas semanas se celebraba en Madrid el IV Foro de la Fundación Iberoamericana Mujer Mariposa que defiende el empoderamiento de la mujer. Para presentarnos el trabajo de esta fundación su directora, la colombiana Albita Neira, estuvo junto al periodista Daniel Mejía Lozano con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Visita: www.rfi.fr

La colombiana Catalina Santamaría presenta en París su documental ‘Squatters’

La realizadora colombiana Catalina Santamaría presenta este viernes en el Panorama del cine colombiano de París su documental ‘Squatters’. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

La colombiana Manuela Rayo crea en París la primera Latino Art Fair

La colombiana Manuela Rayo lanza el 18 de septiembre MIRA Art Fair, la primera feria dedicada al arte latinoamericano contemporáneo de París en la Maison de l’Amérique Latine.Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para contárnoslo.

Visita: www.rfi.fr

La colombiana Paola Olarte, voz del trío parisino Mandarina

El trío parisino Mandarina formado por la cantante colombiana Paola Olarte junto a Michael Tainturier, teclados y Felipe Veiga batería, acaba de publicar un nuevo sencillo, que con el título ‘Soy un desastre’ parodia la ‘drama queen’ que todos llevamos dentro.

La colorina

XXIII FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANOConcorso Arcoiris TV - Premio del Pubblico in Rete Dicono di vedere la sua ombra nelle notti scure e di aver sentito la sua voce nelle strade desolate; la videro bere in locali immondi, sentirono i suoi colpi durante cento zuffe, lottarono insieme contro la repressione. Dicono che è più punk di tutti i punk, che la sentirono stringere patti segreti, che l'applaudirono al sentirla recitare, che è una leggenda, che è una madre, una nonna, una poetessa e che la chiamano "La Colorina". Questo film rappresenta il ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

La colpevolizzazione degli istinti

#psicologia #sessualità #istintualità

Visita: www.paypal.me