214 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSACOSIMOPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81524

La donna con i capelli affamati - Futakuchi-onna - Creature del Giappone

La Donna con i Capelli Affamati - Futakuchi-onna - Creature del Giappone - Mitologia Giapponese - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

La donna cristiana, secondo l'insegnamento della tradizione apostolica

10/05/2008 ore 18Presentazione del libro di Dag Tessore

La donna dal collare di velluto - Gaston Leroux

Un capitano in pensione racconta, ai suoi colleghi, la straordinaria storia degli eventi accaduti trenta anni prima a Bonifacio, e della sorte di una povera donna che portava un collare di velluto.

La donna del bandito

Un evaso, ferito durante una rapina, si innamora della donna che lo cura, ma la loro relazione sembra condannata fin dall'inizio.

La donna del ritratto

L'attempato criminologo Richard Wanley (Edward G. Robinson), rimasto solo in città mentre la famiglia è in vacanza, viene colpito dal ritratto di una donna,che finirà poi per incontrare casualmente. Suo malgrado verrà coinvolto dalla donna (Joan Bennett) nell'omicidio del suo amante, tanto da subire il ricattodi un uomo che minaccia di denunciarlo alla polizia. Disperato, l'involontario omicida sta per togliersi la vita con del veleno, quando si risveglia nella suapoltrona: la contorta vicenda di delitti e misteri era solo un incubo. Uno dei più celebri noir del ... continua

La donna del ritratto

Il professore universitario Richard Wanley ha la possibilità di incontrare la modella di una foto che ammira molto. I due escono insieme e finiscono nell'appartamento della ragazza, ma sono sorpresi dal fidanzato di lei.

La donna delle nevi

La donna di paglia

Il giovane nipote di un milionario cerca di prendere il controllo della fortuna dello zio, con l'aiuto di una bella infermiera.

La donna in verde

Scotland Yard è convinta che dietro una serie di misteriosi delitti avvenuti a Londra, ci sia un folle: le vittime infatti sono tutte giovani donne alle quali è stato asportato un dito. Sherlock Holmes però si convince che dietro gli omicidi ci sia invece un piano diabolico.

La donna lupo di Londra

Una giovane donna crede di essere l'autrice di una serie di efferati crimini che avvengono nottetempo nel parco di Londra. Il suo promesso sposo cerca di aiutarla. Ma la coppia deve fare i conti con una zia che tenta di far rinchiudere la protagonista al fine di poter tenere la casa di famiglia e far sposare alla propria figlia il fidanzato della protagonista.