431 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORANELLCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE VA A PESCAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85230

Il nostro futuro urbanizzato - seconda parte

Presentazione del rapporto State of the world 2007
A cura di: Assessorato alla Partecipazione democratica Comune di Firenze, Edizioni Ambiente, Ucodep, Fondazione Culturale Responsabilità Etica Onlus, WWF
Introduce e coordina:
Gianfranco Bologna, direttore scientifico WWF Italia
Intervengono:
Molly O'meara Sheenan, Worldwatch InstituteFrancesco Petrelli, UCODEP
Cristina Bevilacqua, assessore alla Partecipazione democratica, Comune di FirenzeRaffaele Paloscia, docente Università degli Studi di Firenze
Claudio ... continua

Il nostro futuro: Armenia e Georgia - Est Europa: The new generation

Il giovane avvocato georgiano Nodar Chachanidze, già difensore degli abitanti dei villaggi distrutti dalle miniere di manganese, è il fondatore di un club ambientalista insieme ad altri giovani della zona. Nané Paskevichyan, armena, si batte per salvare un monumento alle 12mila vittime del terrore staliniano, un'imponente opera caduta nel dimenticatoio.

Visita: www.arte.tv

Il nostro nuovo domestico

Non tratto di politica per questioni di igiene personale. Ma le elezioni sono sempre un momento che ha, in sè, un gigantesco potenziale. Scegliamo bene il nostro nuovo domestico.

Il nostro sogno, il suo incubo - The surrogacy trap

Christy e Mitch sono una coppia innamorata che sogna di costruire una famiglia, ma la loro felicità è incompleta a causa dell'impossibilità di avere un figlio. Dopo aver perso ogni speranza di poter concepire naturalmente, vedono nella maternità surrogata la loro ultima, grande occasione. La loro ricerca li porta a una giovane donna che sembra la candidata perfetta, gentile e affidabile, riaccendendo il loro sogno di diventare finalmente genitori.
Tuttavia, quella che sembrava una soluzione ideale si trasforma presto in un incubo. La fiducia della coppia viene ... continua

IL NOSTRO TEMPO è ADESSO - 9 aprile 2011 - La repubblica fondata sul precariato!!!

Manifestazione nazionale in tutta Italia per dire al governo che i giovani non vogliono una vita da precari, e che ora i precari non solo più soltanto i giovani... che il precariato riguarda tutti , ed unisce tutti i cittadini Italiani che il governo vuole dividere con nuove forme di ideologie e razzismi sulla famiglia, sulla nazionalità e sull'orientamento politico di tutti noi... Non ci caschiamo e rispondiamogli tutti in coro.

Segui EUSTACHIO79 su www.youtube.com

Il nubifragio di Perugia - Scudetto 2000

Prendete la vostra serie tv preferita. Breaking Bad, Stranger Things, La Casa di Carta, Lost, quella che volete. Ci troverete mistero, pathos, colpi di scena, anche qualche elemento surreale, forse soprannaturale. Bene: qualunque sia il momento più alto della più geniale delle serie tv, sappiate che in Italia l'abbiamo già scritto meglio. Quello che è successo dalle 15 alle 18 del 14 maggio 2000 rappresenta ancora oggi la più grande sceneggiatura mai immaginata dal nostro calcio.
Il pomeriggio più lungo della storia della serie A è già iniziato una settimana ... continua

Il nucleare

Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Il nucleare fa male? (con l'Avvocato dell'Atomo)

Tutto il mondo si prepara per la transizione ecologica, al fine di ridurre le emissioni di CO2. Non mancano parole chiave come "economia circolare", "mobilità verde", "rinnovabili"... ma manca "nucleare". Perché? Forse pensano che il nucleare faccia male? Approfondiamo la tematica dell'energia nucleare insieme a Luca e Fulvio de l'Avvocato dell'Atomo, cercando di capire se, come e quanto costerebbe introdurre il nucleare in Italia.

Visita: istitutoliberale.it

Il nucleare può salvare il pianeta? Ne parlo con Luca Romano

Visita: www.paypal.me

Il nucleare, i dubbi più grossi

Questo è senza dubbio il video più complesso che abbia fatto finora. L'energia nucleare è una mia vecchia passione, tanto che sono stato in procinto di scegliere ingegneria nucleare come percorso di studi universitario (poi ho messo la testa a posto e ho optato per un più classico e sicuro "youtuberologia"). Mi ci sono riavvicinato da neofita, senza conoscere il mercato dell'energia, la sicurezza, le radiazioni, avevo anche io i timori di chi non è del settore. Mi sono visto molti dibattiti che mi hanno suggerito una direzione (un giorno affronterò anche il ... continua