553 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULAEDMONDO VA AL MARELUISEI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46130

L'orrore delle altezze - Arthur Conan Doyle

Un aviatore, dopo la morte di diversi colleghi durante dei voli, decide di indagare su quello che gli è successo, visto che sospetta ci sia qualcosa di misterioso, oltre i 9000 metri di altezza. Cosa potrebbe esserci, al di sopra di questa quota?

Corea del Sud: da 'paese poverissimo' a 'potenza mondiale'

Oggi la Corea del Sud a livello economico è in tutto e per tutto una potenza mondiale, tra le prime 15 al mondo per PIL. La conosciamo soprattutto per i suoi marchi tecnologici, come Samsung ed LG. Eppure al momento della sua nascita, con la divisione delle due Coree, la Corea del Sud era decisamente un Paese povero, molto povero.
All'inizio decisamente più indietro rispetto al Nord.
Com'è stato possibile trasformare un Paese povero in una potenza mondiale?
Non aveva infrastrutture, era sottosviluppata ed era, ed è, priva di materie prime significative e ... continua

Visita: startingfinance.com

Le estorsioni su Onlyfans sono solo la punta dell'iceberg

Visita: www.paypal.me

10 Chilometri - Domanda ai direttori di giornale

Il doppiopesismo dei nostri direttori di giornale è ormai diventato qualcosa di disgustoso e inaccettabile.

Visita: contro.tv

1040 - Eritrea. Da colonia italiana a provincia etiope

I bambini di zia Polly

Zia Polly è stanca delle marachelle di Tom e con la complicità del dottor Mitchell, della figlia Mary e di Sid, finge di essere gravemente malata per convincere il monello a comportarsi bene in modo da poterla lasciare morire in pace. Tom in quel momento si rende conto di quanto zia Polly sia importante per lui e di voler bene alla vecchia zia come ad una madre. No, non le avrebbe mai ubbidito, non le avrebbe permesso di morire serenamente, costringendola così a vivere per sempre.

Kancian Luccio e Pancione pesce palla - Licenziamo l'insegnante

(Re)immaginare il futuro a mezzo secolo da Santiago ’73 e Praga ’68 - Andrea Cerroni

21 Aprile 2024
LEZIONE cibernetica, digitale, futuro, intelligenza, intelligenza artificiale, politica, storia
Lo smantellamento del programma cibernetico cileno “Cybersyn” e di quello cecoslovacco lanciato e promosso dall’omonimo libro-manifesto “Civiltà al bivio”, evidenzia alcune differenze fondamentali tra cibernetica e intelligenza artificiale. Differenze che aiutano a comprendere meglio la sfida di un ‘uso umano degli esseri umani’ per immaginare, oggi, un possibile umanesimo tecnologico o, se si vuole, un socialismo digitale.
Introduce Juan ... continua

Quel tesoro di papà

Marina, figlia di un nobile spiantato, s'innamora di un autista, ma la zia ostacola la love story sognando per la nipote un matrimonio altolocato. Il giovane autista è in realtà il rampollo di una ricca famiglia, che ha voluto mettere alla prova la sincerità della fanciulla. Un bel matrimonio conclude la storia.

Estremismo mediatico

Le elezioni europee in Italia hanno evidenziato che i veri vincitori sono stati ignorati dai media mentre i partiti festeggiano le loro poltrone europee con percentuali bassissime.

Visita: twitter.com