922 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAAMORE E PSICHENELLDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46003

La mia lagna su Attack on Titan

Mi devo lamentare di un paio di cosette su l'Attacco dei Giganti. La Final season mi è piaciuta e ci sono idee geniali che ho apprezzato, ma volevo fare un monologo, una mia riflessione (che NON È UNA RECENSIONE) su questo anime e uno dei suoi messaggi.

L'uomo che vive in un aereo nel bosco da 20 anni - thepillow

Hillsboro, Oregon, Nord America. Siamo negli USA per incontrare Bruce Campbell, un uomo che da oltre 20 anni vive all'interno di un grande aereo di linea, un Boeing 727 appartenuto ad una compagnia greca che, alla fine del suo servizio, lo ha venduto. Ma cosa significa vivere la propria vita dentro un aereo? Come si acquista e quanto costa un aereo? Come si trasporta? Insomma erano tante le domande che volevo fare a Bruce, così, dopo un po' di guida tra strade e boschi, bussiamo al portellone del suo aereo.

Visita: www.instagram.com

Secondo webinar gratuito. Farfalle dei Colli Euganei Nymphalidae e Pieridae

Butterfly Arc, la Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme presenta "Insieme per conoscere le farfalle del Parco dei Colli Euganei". I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere le tecniche necessarie per raccogliere dati sulle farfalle in modo efficace, che potranno poi mettere in pratica.
I webinar si svolgeranno in tre date differenti, dalle 18:00 alle 19:00, e saranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine Facebook e YouTube di Micromegamondo.
Questo secondo webinar, in programma per il 26 maggio, si concentrerà invece sulle farfalle delle ... continua

Michele Sancisi - Finalmente domenica

Maniacale, solitaria, stakanovista, idealista, mossa da un impulso di trasformazione perenne, nel lavoro come nella vita. Sullo schermo Mariangela Melato è la signora bene con la erre moscia, la prostituta, la rivoluzionaria, la sottoproletaria stressata. In teatro dà corpo alle visioni di grandi maestri, da Strehler a Ronconi, Visconti e Fo: diventa uomo, bambina, vecchia di trecento anni, centaura. Nella vita è un sex symbol, punk e diva, o una creatura androgina, icona gay. Capelli biondo platino o nero pece, taglio lungo, medio, corto, con sfumature verdi. ... continua

Com'era la Terra nell'era delle gigantesche creature preistoriche? - Documentario Storia della Terra

In un'epoca in cui siamo in grado di percepire gli organismi infinitamente piccoli e microscopici come microbi, acari o batteri, cosa sappiamo dei giganti che un tempo calpestavano la terra del nostro pianeta?
L'elefante, il rinoceronte, la giraffa, l'orso bruno o la balena blu sono tra gli animali più grandi e più grassi della nostra epoca. Per quanto grandi e imponenti, questi animali sono riusciti a sopravvivere nel loro ambiente e a sviluppare straordinarie capacità di adattamento, utilizzando le loro straordinarie dimensioni come una risorsa.
È incredibile ... continua

Oltre la Via Lattea: Viaggio ai misteriosi confini della nostra Galassia - Documentario Spazio

Come sono i mondi al di là della nostra galassia? L'Universo che ci circonda non ha ancora rivelato i suoi limiti. Mentre ora conosciamo i confini della nostra Galassia della Via Lattea, i nostri strumenti di misurazione contemporanei non sono in grado di dirci se il Cosmo, da parte sua, sia illimitato o meno. Tuttavia, attualmente, la parte osservabile dell'Universo sembra rappresentare una sfera di 93 miliardi di anni luce di diametro. Si stima che l'orizzonte cosmologico sia a circa 45 miliardi di anni luce dalla Terra. Tuttavia, la luce emessa da oggetti lontani ... continua

Controsesso

Un vivido assortimento di tre atti tratti dalla vita degli italiani moderni degli anni '60, attorno al tema dell'inibizione sessuale e della ricerca del piacere nel sesso.

La finestra sul Luna Park

Tornato dall'Africa dopo alcuni anni, un operaio trova la moglie morta e il figlio piccolo che ormai lo considera un estraneo. Per lui è difficile ristabilire un rapporto con il bambino, cresciuto da un corteggiatore della madre.

Perché non ci preoccupiamo (abbastanza)?

Nella bellissima Sala Cappella Farnese

Presentatore: Pierdomenico Memeo

Moderatori: Marco Rocca e Noemi Urso

Nella serata di sabato 11 Novembre all’interno della Cappella Farnese a Bologna con gli ospiti Agnese Collino, Adrian Fartade, Paola Govoni e Ruggero Rollini affronteremo i temi legati alla reticenza della comunità a reagire alle emergenze evidenziate dalla comunita scientifica eslorando il concetto di percezione e valutazione del rischio, indagando i fattori che ne distorciono la percezione come la complessita di comunicazione della scienza, di ... continua

Fact checking a #Disorder10 - con Viola Stefanello, Gianmichele Laino, Charlotte Matteini

Nella bellissima Sala Cappella Farnese Moderatore e Presentatore: Michelangelo BUTAC Coltelli Un panel di esperti, con Viola Stefanello, Charlotte Matteini e il direttore di giornalettismo Gianmichele Laino, esplorerà l'essenza delle fonti nel giornalismo contemporaneo. Un'occasione unica per discutere l'importanza cruciale delle fonti nell'informazione di qualità, andando oltre il mondo del giornalismo per esaminare il loro ruolo nella formazione dell'opinione pubblica.