588 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…MEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45112

Ep. 172 - Demonologia con Marco Maculotti

Il Bazar Atomico è lieto di ospitare Marco Maculotti, saggista, editore e fondatore di Axis Mundi, rivista e casa editrice di riferimento per gli studi sul simbolismo, l'esoterismo e le culture tradizionali.
Attraverso le sue ricerche, Maculotti esplora i confini tra mito, folklore e psicologia del profondo, indagando le connessioni tra mondi visibili e invisibili. Nei suoi saggi e conferenze, affronta temi che spaziano dalle tradizioni primordiali al misticismo contemporaneo, con uno sguardo acuto verso l'immaginario collettivo e le sue radici ... continua

Visita: www.instagram.com

Costa Azzurra

Due coniugi romani arrivano in Costa Azzurra perché la moglie spera di sfondare nel cinema, nonostante le perplessità del marito. Quando però il regista propone una parte proprio al marito, anziché alla moglie, è proprio l'uomo che inizia a illudersi.

Evil - Il ribelle

Un sedicenne maltrattato dal padre ed espulso da scuola si trova a dover combattere contro i bulli di un esclusivo collegio di Stjansberg.

Che cosa portava nello zaino un soldato romano?

Se fossi un soldato romano in marcia su strade polverose e campi di battaglia, dovresti portare con te tutto l’essenziale per la sopravvivenza. La sarcina, il celebre zaino militare dei legionari, garantiva questa autonomia: conteneva provviste di base, utensili, pentolame e perfino strumenti da costruzione, consentendo ai soldati di essere praticamente autosufficienti. In questo video analizzeremo nei dettagli la sarcina e capiremo che cosa vi riponevano i legionari.

L'importanza della contaminazione - Dialogo con Mario Pascucci

L'importanza della contaminazione - dialogo con Mario Pascucci Caffè Pascucci, da sempre attento alla qualità e origine del caffè sta rivoluzionando il settore grazie a "nipple" la capsula per macchina da caffè confezionata in fibre naturali, plastic free, aluminium free. E 100% compostabile! Un dialogo con un imprenditore in grado di trovare il giusto equilibrio tra le richieste del mercato del caffè e la sostenibilità ambientale!

Visita: www.ecofuturo.eu

La tormentata storia degli Antipapi

La lezione di Mario Prignano al Festival del Medioevo (29 settembre 2024)

La battaglia dei semi - Come uscire dai monopoli alimentari - Ecofuturo Festival 2025

Presentazione del libro di Giannandrea Mencini Un racconto alla scoperta di aziende agricole, associazioni, cooperative e progetti che portano avanti un modello produttivo sostenibile, basato sul recupero di saperi antichi, scambio di semi e valorizzazione dei prodotti locali.

Visita: www.ecofuturo.eu

Cecilia Bartolucci, sfida alimentare nutrizionale: qual è l’impatto della nutrizione sulla salute

Giovedì 8 maggio 2025, ore 16.30 per il ciclo LA SFIDA ALIMENTARE Cecilia Bartolucci (Istituto di Cristallografia – CNR), Sfida alimentare nutrizionale: qual è l’impatto della nutrizione sulla salute Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Elena Grandi: i progetti di Milano per una città più green e inclusiva

Milano come modello di inclusione e sostenibilità. È l'obiettivo del capoluogo lombardo, realtà all'avanguardia in Italia già su molti temi: verde e forestazione urbana, biodiversità, ottimizzazione e valorizzazione della risorsa acqua, mobilità e inclusione, rigenerazione urbana. Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, parla del presente e del futuro della città meneghina e dei suoi progetti più innovativi.

Ep. 181 - Giustizia mistica con Roberto Saviano

Roberto Saviano arriva al Bazar Atomico e dall'incontro con Davide scaturisce una conversazione che non tocca solo i temi legati alla criminalità, di cui l'ospite è uno dei massimi esperti, ma si dipana tra letteratura, amore, introspezione e persino... Maradona!

Visita: www.instagram.com